Sabrina Ferilli, che cambiamento prima di Tu sì que vales: bellezza mozzafiato

Sabrina Ferilli stravolge sé stessa e sconvolge la scena con la sua bellezza! Ritorno per l’attrice che prima di andare in tv decide di cambiare tutto.

Sabrina Ferilli è un nome che è impossibile non conoscere, perché è l’attrice romana doc per eccellenza! Talentuosa e di fascino è pronta per tornare sul piccolo schermo ad intrattenere, ma con una versione di sé del tutto inedita.

Sabrina Ferilli
fonte: https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

Sabrina Ferilli entra in scena dal portone delle eccellenze! Donna dal carattere forte non si lascia abbattere dai cambiamenti, anzi è lei stessa a metterli in atto. Il mese di settembre è portatore di novità e rivoluzioni, infatti certi vip e personaggi dello spettacolo colgono al volo le opportunità in arrivo.

Sabrina è una professionista, è un’Attrice con la A maiuscola. Anche la star però come tutte le persone, ha affrontato delle difficoltò importanti. Infatti, ha condiviso una confessione molto profonda riguardo alla sua depressione, sconvolgendo non poco i telespettatori che sono i suoi maggiori sostenitori perché l’hanno sempre apprezzata nei ruoli da lei interpretati.

La stella del mondo dello spettacolo italiano però non smette di stare al centro dell’attenzione, il cambiamento è a portata di mano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, in uscita la trama della nuova fiction dell’attrice, un successo imperdibile!

Sabrina Ferilli è pronta per tornare in tv

Canale 5 accoglie i programmi più seguiti dal pubblico a casa, ed è proprio Tu sì que vales ad essere una delle punte di diamante. In seguito alla triste e intima dichiarazione sulla maternità mancata, la Ferilli torna più forte e carica di prima con un look inedito e che la prepara alla nuova avventura al fianco di Maria De Filippi, ecco lo scatto sul profilo Instagram ufficiale:

Sabrina Ferilli
fonte: https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, “la vita umana prima di tutto”, queste sono le parole toccanti dell’attrice che vive la difficoltà

Sabrina Ferilli ha deciso di darci un taglio! Ennesima showgirl e personaggio del mondo dello spettacolo che fa un cambiamento drastico. Non è stata l’unica ad iniziare la stagione autunnale dando una spuntatina alla chioma che l’ha sempre accompagnata negli sceneggiati e rappresentazioni cinematografiche.

Chi l’avrebbe mai detto? Più fresca e giovanile sembra un’altra persona, soprattutto felice e ricca di buoni propositi!

Impostazioni privacy