Luce dei tuoi occhi: il passato che ritorna, emozioni da brividi

Mercoledì 22 settembre in prima visione arriva su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno: la trama

Inizia tra poche ore la nuova stagione delle fiction sulle reti Mediaset. A inaugurare questo nuovo anno che sarà pieno di sorprese ci saranno Anna Valle e Giuseppe Zeno che saranno i protagonisti di “Luce dei tuoi occhi”.

Luce dei tuoi occhi
web source

La nuova fiction Mediaset andrà in onda a partire da mercoledì 22 settembre in prima serata su Canale 5 e dalle premesse sembra proprio che riuscirà a tenere col fiato sospeso milioni di telespettatori italiani.

La storia è infatti incentrata tutta su Emma Conti, il personaggio interpretato da Anna Valle, e sul passato che ritorna: una scoperta, una lettera, faranno tornare indietro nel tempo la protagonista che farà ritorno nella sua città natale per cercare di scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Mediaset cambia ancora: colpa di Uomini e Donne e GF Vip, fans furiosi

Luce dei tuoi occhi, la trama e il cast della nuova fiction di Canale 5

La trama della fiction Mediaset si aprirà proprio seguendo le vicende di Emma, étoile internazionale che vive a New York e che ha lasciato la sua città da ragazza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza.

Anna Valle e le ballerine
web source

Una lettera anonima però interromperà la tranquillità di Emma: secondo la missiva, sua figlia è ancora viva, ha sedici anni, vive a Vicenza e fa la ballerina come lei. La donna, dunque, spinta dalla curiosità e dalla voglia di ritrovare sua figlia, farà ritorno a Vicenza e cercherà di trovare la ragazza guardando con attenzione negli occhi delle ballerine.

Un viaggio che metterà Emma di fronte al suo passato, mentre all’orizzonte si apriranno nuovi scenari e anche un possibile nuovo amore: il professor Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno.

LEGGI ANCHE: Amici, clamoroso colpo di scena: il cambiamento storico che spiazza

Oltre alla Valle e a Zeno, Luce dei tuoi occhi vanta un cast davvero importante: Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari e tanti altri. La regia è di Fabrizio Costa, le puntate saranno 6 in totale.

 

Impostazioni privacy