Era la star di Beautiful, poi il doloroso addio: ecco com’è oggi

Beautiful ha regalato profonde ed intense emozioni al pubblico a casa dal 1987, anno della messa in onda della prima puntata. Le star vanno e vengono, ma una di queste ha lasciato un grande vuoto.

Beautiful è la serie più famosa al mondo, ma soprattutto quella che vanta un numero esorbitante di episodi, così grande che ormai si è perso il conto. Riuscire a stare al passo con le vicende dei beniamini non è facile, ma la sopravvivenza dello show la dice lunga sull’apprezzamento dei fan. I fan sono disposti ad accettare tutti i cambiamenti?

Beautiful
fonte: https://www.instagram.com/__fandom.random__/

Beautiful è stata la soap opera più amata negli anni Novanta, poi ancora nei Duemila, ed ancora oggi vanta di enorme successo. Le storie dei protagonisti sono proseguite con colpi di scena a volte difficili da sopportare per i fedelissimi fan. I cambiamenti a volte sono stati difficili da digerire.

Continuano ad esserci però lacrime e tradimenti date le ultime vicende, del resto cosa ci si poteva aspettare dalla serie che vanta di 8300 episodi? L’intrattenimento è assicurato, specialmente quando si tratta dei personaggi più amati e presenti da sempre.

La reazione agli stravolgimenti di trama però non è sempre stata positiva, infatti è proprio un doloroso addio ad essersi ripresentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, è ufficiale il ritorno dal passato: lacrime e tradimenti

Beautiful, la nostalgia dal passato che ritorna

La soap opera più amata non può che portare sconvolgimenti ogni volta che sono in corso delle novità. Ultimamente un’altra serie che porta lo stesso nome vive una forte tensione, d’altronde è questo che fanno le serie tv. Incuriosiscono e fanno tenere gli spettatori incollati allo schermo, ma cosa si fa quando certi echi del passato fanno irruzione?

Ronn Moss
fonte: https://www.instagram.com/ronnmoss/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brave and Beautiful, anticipazioni: alta tensione tra Cesur e Suhan

Si sta parlando proprio dell’idolo e dell’attore più amato della soap: Ronn Moss! L’interprete è da sempre stato apprezzato per le sue doti recitative, ma non solo. E’ un uomo di grande classe e stile, inoltre è molto affezionato al nostro Paese, il motivo? C’entra con il suo ritorno.

L’attore, o meglio l’ex attore, dato che ha lasciato la serie nel lontano 2012, si è dedicato alla sua originaria passione, la musica. Agli inizi infatti è stato il bassista del Player, solo in seguito quando aveva già 35 anni è entrato a far parte del cast ufficiale.

Il 10 settembre è stato al Festival del Cinema di Venezia nel quale ha presentato il suo film, Viaggio a sorpresa. E’ stata proprio durante l’occasione in questione che ne ha approfittato per dire quanto ama l’Italia e la Puglia!

La sua interpretazione di Ridge Forrester in Beautiful ha fatto la storia, mai nessuno lo dimenticherà nonostante sia stato sostituito da un altro talentuoso attore.

Al momento, ha tanti progetti tra cui la musica e l’amore per il Bel Paese!

Impostazioni privacy