La famosa attrice sconvolta rivela: “L’ho visto, era seduto sul divano”

La famosissima attrice fa una rivelazione sconvolgente su qualcosa che ha visto seduto sul divano di casa sua. Parole che mettono i brividi

Non è un segreto che spesso vip e personaggi famosi abbiano abitudini strane e “segreti” spesso inconfessabili. Ad esempio, si parla di abitudini strane, manie inconsuete e spesso vere e proprie fissazioni.

La famosa attrice sconvolta rivela: "L'ho visto, era seduto sul divano"
La famosa attrice sconvolta rivela: “L’ho visto, era seduto sul divano” (websource)

Talvolta, alcune di queste sono davvero da non credere. E’ il caso di una famosissima attrice, che seppur in apparenza molto distinta e tranquilla, ha confessato in una intervista qualcosa di davvero assurdo. E il bello è che lo ha fatto con una naturalezza senza precedenti, come se stesse parlando di una cosa normale.

Incredibile, ma vero: l’attrice ha raccontato di aver avuto una singolare visione, proprio sul suo divano di casa. Prima era un’apparizione sporadica, poi è diventata sempre più presente, tanto da presentarsi spesso. E infine questa presenza è diventata persino familiare. Addirittura, l’attrice è arrivata a spiegare che con questa “visione” è arrivata addirittura a parlarci. Parliamo della bellissima Keira Knightley.

Leggi anche – Test: guarda l’immagine e scopri la tua paura più grande

L’incredibile confessione della nota attrice mette i brividi

attrice fantasmi
Fonte https://www.instagram.com/keiraknightleyofficiall/

In un’intervista ha raccontato di vedere sistematicamente un fantasma, spesso seduto sul divano di casa sua. E soprattutto, con questo “spirito” l’attrice riuscirebbe anche a parlarci. Insomma, questa presenza terrorizzante per lei sarebbe diventata addirittura familiare. Una storia incredibile, raccontata con profonda scioltezza, per giunta.

Leggi anche – Test: scopri se sei razionale, intuitivo o spirituale

“Mi guardava. Gli ho chiesto chi fosse, mi sono spaventata moltissimo. Poi gli ho urlato di andarsene. Ed è scomparso“, ha raccontato la Knightley. E’ capitato anche a voi un’esperienza simile. L’attrice avrà avuto, successivamente, altre esperienze del genere? Restate sintonizzate per scoprire tutte le stranezze dei vip.

Impostazioni privacy