Test: dimmi la tua serie tv preferita e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto Friends

Friends è una serie tv andata in onda tra il 1994 e il 2004, girata negli Stati Uniti d’America e prodotta dalla NBC. Questa sitcom ha permesso a diversi attori di riscuotere un grosso successo. Su tutti Jennifer Aniston, che ha utilizzato Friends come trampolino di lancio e che ancora oggi è una delle attrici più famose del mondo.

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei molto legato agli affetti familiari. Ti piace stare con le persone che ami, magari davanti ad un bicchiere di buon vino. Non ami particolarmente allontanarti da casa. Quando succede, fai sempre di tutto per ritornare dalle persone che ritieni fondamentali per la tua esistenza.

Ai nostri lettori è piaciuto anche – Se ti offendi sempre, la colpa potrebbe essere del tuo segno zodiacale: ecco la classifica dei più permalosi

Hai scelto How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una sitcom statunitense andata in onda tra il 2005 ed il 2014. È stata prodotta dalla CBS ed inizialmente in Italia si chiamava E alla fine arriva la mamma. Questa serie tv ha riscosso un notevole successo tra i giovani, proprio per questo va in replica sulle reti satellitari ancora oggi.

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei una persona molto pacata. Non ti piace alzare la voce e spesso ti capita di scappare dalle situazioni spiacevoli. Sei gentile, hai stile e cerchi sempre di mettere pace quando delle persone che conosci litigano. Non ti piacciono le ingiustizie, faresti di tutto per trasformare il mondo com’è nella tua testa.

Hai scelto Lupin

Lupin è una serie tv prodotta da Netflix e andata in onda nel 2021. Il colosso dello streaming ha già mandato in onda le prime due stagioni, mentre a breve arriverà il terzo ed ultimo capitolo che dovrebbe chiudere la serie, salvo sorprese. La produzione è francese ed il protagonista principale è l’attore Omar Sy, noto al pubblico per aver recitato in Troppo amici, nel 2009.

Lupin
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Ti piace scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, per te non esiste nessun posto che non valga la pena di visitare. Tutto pur di non stare a casa a poltrire sul divano. Provi sempre a coinvolgere i tuoi amici nelle tue attività, non sempre il tuo entusiasmo riesce ad avere la meglio purtroppo.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Fino all’ultimo battito, ora è ufficiale: splendida notizia per Marco Bocci e Bianca Guaccero

Le soluzioni del test: hai scelto The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense trasmessa da CBS dal 2007 al 2019. In Italia è stata trasmessa dalle reti Mediaset, che ancora oggi mantengono la programmazione delle repliche di questa serie tv. Questa serie ha generato uno spin-off, Young Sheldon, prodotto a partire dal 2017 e arrivato alla quarta stagione.

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei una persona particolarmente egocentrica. Ti piace stare al centro delle attenzioni di tutti, ami quando gli altri ti chiedono consigli e quando puoi intervenire nelle vite altrui. A volte puoi sembrare eccessivo ed invadente, ogni tanto prova a calmarti un po’!

Hai scelto Gomorra

Gomorra è una serie tv italiana arrivata alla quinta ed ultima stagione. La programmazione è iniziata nel 2014 sulle reti Sky ed ha avuto immediatamente un enorme successo in tutto il mondo. Gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito oggi sono delle vere e proprie star. Questa serie tv è ispirata ad un libro di Roberto Saviano, che ha scritto la sceneggiatura di tutte le cinque stagioni.

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei una persona che ama la solitudine. Ogni tanto hai bisogno di qualche momento di relax, senza il caos cittadino intorno. Sei pigro e, se puoi, tendi a delegare agli altri quello che potresti fare da solo. Per questo motivo, gli altri ti considerato a volte una persona poco affidabile.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi il tuo mezzo di trasporto preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto La casa di carta

La casa di carta è una serie tv spagnola (il titolo originale è La casa de papel), andata in onda inizialmente su Antena 3. Quando Netflix ha acquistato i suoi diritti, ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo, tanto da costringere gli autori a prolungarla fino alla quinta ed ultima stagione.

La casa di carta
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa serie tv, vuol dire che sei un vero leader. Ti piace guidare il tuo gruppo al successo. Quando ti poni un obiettivo, non ti fermi finché non hai superato il traguardo. Hai carisma, sai ascoltare chi ti sta intorno e, per questo motivo, la tua leadership è sempre molto rispettata dalle altre persone.

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è la tua serie tv preferita? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy