Grande Fratello Vip, notte bollente: baci e passione, video

Al Grande Fratello Vip si alzano le temperature! All’occhio delle telecamere non sono sfuggiti baci e momenti di passione.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settimana esatta. Eppure nella casa più spiata d’Italia è già tempo di amore e passione. Durante la diretta di lunedì scorso, Alfonso Signorini, esperto di cronaca rosa, aveva già intuito qualcosa e la sua previsione si è rivelata essere reale.

bacio grande fratello vip
foto realizzata on canva

Tant’è che nelle scorse ore, come potete vedere dal video in fondo all’articolo, è nata la prima coppia della Casa! I due sembrano essere l’uno molto interessato all’altro, ma avevano sminuito il tutto affermando che si trattasse soltanto di un’amicizia e niente di più. Invece, dopo un bacio a stampo, che non è stato immortalato dalle telecamere, è arrivato il primo vero e proprio bacio e questa volta l’occhio indiscreto degli apparecchi di canale 5 ha ripreso ogni cosa!

Chi sono i protagonisti di questa notte di passione? Manuel Bortuzzo e Lulù delle tre principesse.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, scintille in casa: scoppia la polemica, il motivo è assurdo

Manuel Bortuzzo bacia Lulù al Grande Fratello Vip – VIDEO

Nonostante si conoscano soltanto da una settimana, Manuel Bortuzzo ha baciato Lulù al GF Vip. I due sembrano essere molto presi l’uno dall’altra. Certo, i più maliziosi insinueranno che il tutto sia nato a favore di telecamere perchè è impossibile essere infatuati di qualcuno dopo così poco tempo, ma in realtà dimenticano che nella Casa più spiata d’Italia il tempo è relativo ed una settimana può sembrare un mese.

manuel bortuzzo bacia lulù
foto da instagram

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, è nato il primo amore: baci e coccole sotto le coperte

“All’improvviso nel cuore della notte è successo quello che tutti abbiamo iniziato ad immaginare qualche giorno fa” scrive la pagina ufficiale del GF Vip, pubblicando il video del bacio di Manuel e Lulù, avvenuto nel cuore della notte. “Solo un bacio o l’inizio di qualcosa di più? chiede al pubblico della rete e quest’ultimo non ha esitato nel rispondere.

C’è chi è convinto che i due abbiano giocato a favore di telecamera perché il pubblico del piccolo schermo ama vedere sbocciare l’amore in tv, basti pensare alla scorsa edizione con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per essere seguiti a ruota da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e c’è chi invece crede nella loro buona fede. Convinti che questo sia soltanto l’inizio di un bellissimo rapporto.

Manuel Bortuzzo e Lulù si sono baciati al Grande Fratello Vip e senza dubbio Alfonso Signorini questa sera dedicherà parte del programma alla prima notte di passione vissuta nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy