Grande Fratello Vip, contratto choc: in casa svelano tutto!

Durante la notte due inquilini del Grande Fratello Vip hanno inavvertitamente rivelato alcuni dettagli del contratto del reality

Il Grande Fratello Vip, soprattutto nelle settimane che precedevano l’inizio del reality, ha fatto parlare molto in tutto il Paese dei contratti e dei cachet che i concorrenti avrebbero ricevuto per partecipare allo show condotto da Alfonso Signorini.

grande fratello vip
web source

A destare rabbia e stupore è stata la richiesta decisamente spropositata di Raz Degan, che ha fatto infuriare principalmente Signorini e gli autori e che ha creato non poche polemiche.

Qualche giorno dopo è venuto alla luce anche il compenso percepito dai protagonisti della sesta edizione del reality, ma un altro dettaglio che ha decisamente sorpreso i telespettatori e i fan del GF VIP è stato svelato in una chiacchierata notturna tra Nicola Pisu e Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Cifre da capogiro

Grande Fratello Vip, svelata la durata del reality: fan increduli

I due concorrenti del reality non riuscivano proprio a dormire e così, per passare il tempo, si sono fatti una bella chiacchierata notturna. La notte spesso porta consiglio, ma a volte è foriera di rivelazioni incredibili.

Nicola Pisu
web source

E così, parlando della durata del Gf VIP, il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato che sul loro contratto c’è scritto che il programma durerà 93 giorni, ma che potrebbe essere allungato fino a 8/9 mesi: “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”.

Inutile il tentativo della regia di sviare e cambiare inquadratura, ormai la frase era stata pronunciata e molti profili social sono stati lesti ed abili a riportarla. E’ quindi probabile, come preannunciato già da alcune settimane, che questa possa essere l’edizione più lunga di sempre e finire addirittura la prossima primavera.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, confessione choc: fan increduli

Anche lo scorso anno, comunque, il Grande Fratello ebbe una durata notevole considerando che Tommaso Zorzi fu decretato vincitore a marzo per un totale di 169 giorni di dirette.

Impostazioni privacy