Elodie è una bomba sexy, ma ricordate com’era agli esordi? Irriconoscibile

Elodie oggi è apprezzatissima per il suo fisico e per la sua voce, ma qualche anno fa era una ragazza molto diversa: ve la ricordate?

Da un paio di anni a questa parte la carriera di Elodie è in ascesa continua. La cantante romana, già autrice di hit per l’estate da capogiro, si è consacrata con la sua esibizione a Sanremo in cui ha mostrato tutte le sue doti da showgirl oltre che il suo fisico da urlo.

Elodie
Instagram

C’è chi, dopo quella performance, l’ha definita la “Beyonce italiana”, e in effetti il paragone regge eccome. Bellissima sul palco dell’Ariston e non solo, l’artista ha ormai spiccato il volo e sarà protagonista di questa stagione televisiva alla conduzione de “Le iene”.

Oggi la ragazza romana è una bomba sexy ed è molto sicura di se, almeno davanti alle telecamere. Eppure qualche anno fa la situazione era molto diversa. Prima di entrare nella scuola di Amici e ottenere la giusta notorietà, infatti, Elodie fu scartata da X Factor. Qualcuno di voi se lo ricordava?

LEGGI ANCHE: Oggi Diletta Leotta è così, ma ricordate come era fino a qualche anno fa? Irriconoscibile!

Elodie, gli esordi della Beyoncè italiana ad X Factor: era irriconoscibile

L’anno di riferimento è il 2009, quando la giovane Di Patrizi (allora solo diciannovenne) si presentò a Roma alle selezioni di X Factor. Viso pulito, capelli ricci e lunghi e tanta voglia di coronare il suo sogno. Eppure non riuscì nel suo intento.

A X Factor
web source

La cantante, infatti, arrivò fino agli Home Visit, la parte che precede direttamente il Live, ma fu bocciata da Simona Ventura. In un’intervista fu lei stessa a raccontare quanto accaduto: “La Ventura mi disse ‘non ti prendo perché non ci tieni abbastanza’, e mi eliminarono. Mi arrabbiai tantissimo ma aveva ragione”.

LEGGI ANCHE: Gessica Notaro, com’era prima dell’aggressione dell’ex fidanzato

Quella delusione fu talmente forte che Elodie decise di smettere di cantare e dedicarsi ad altro. Poi a Lecce, dopo il suo trasferimento, ritrovò la passione per la musica. Il resto lo conoscete già: la partecipazione ad Amici, le hit, Sanremo e anche l’amore con il collega Marracash, al quale è legata dal 2019. Ed un futuro pieno di successi.

Impostazioni privacy