Grande Fratello Vip, triangolo e gelosie nella casa: un massaggio scatena tutto

Grande Fratello Vip 2021, prime gelosie e triangoli nella casa. L’atmosfera s’infiamma a causa di un massaggio. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip 2021 a causa della gelosia. Dopo i primi giorni di convivenza, le dinamiche tra i concorrenti diventano sempre più interessanti. Nella casa c’è stato anche il vero bacio e, successivamente, anche le prime gelosie.

grande fratello vip 2021
Screenshot da video

I protagonisti sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. L’atleta e la principessa si sono scambiati il primo bacio della sesta edizione del reality show e, nelle scorse ore, è arrivata anche la gelosia. Ad esserne colpita è stata Lulù che non ha gradito un massaggio che Lulù ha fatto ad un’altra concorrente.

Grande Fratello Vip 2021: Lulù gelosa di Manuel Bortuzzo? Il massaggio a Sophie Codegoni scatena tutto

Tra Lulù e Manule Bortuzzo sta nascendo un tenero rapporto. Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021, dopo aver visto il filmato sul bacio con Manuel, Lulù ha detto: “È una persona molto vera, si nota subito dai suoi sguardi, dalle cose che dice. È sempre molto altruista, quando vede una persona esclusa va subito a vedere come sta”.

LEGGI ANCHE—>Lutto al Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio in diretta di Signorini

grande fratello vip
Screenshot da video

Tra i due la conoscenza sta andando avanti a piccoli passi. Manuel non vuole assolutamente correre al punto che, parlando con Nicola Pisu e Alex Belli, pensando alla possibilità di poter andare nella Love Boat, ha detto: “Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú“. 

LEGGI ANCHE—>Tutti i segreti del Grande Fratello Vip: ecco cosa accade dietro le telecamere

Nelle scorse ore, inoltre, un massaggio di Manuel Bortuzzo a Sophie Codegoni ha scatenato la gelosia di Lulù che ha pensato ad un interesse di Manuel nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Inizialmente ha deciso di teere per sè la gelosia, ma successivamente, ha deciso di parlarne con Manuel. Il dialogo tra i due, tuttavia, è avvenuto senza microfono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

 


Tra Manuel e Lulù, poi, è tornato nuovamente il sereno.

Impostazioni privacy