Lutto al Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio in diretta di Signorini

Lutto al Grande Fratello Vip 2021: il toccante messaggio in diretta di Alfonso Signorni emoziona il pubblico del reality.

La famiglia del Grande Fratello Vip 2021 perde due membri importanti e Alfonso Signorini li saluta in diretta al termine della puntata trasmessa il 24 settembre. Il conduttore del reality show, al termine di una serata che non ha risparmiato emozioni e colpi di scena, ha condiviso con il pubblico il dolore per la perdita di due collaboratori a cui ha rivolto un ultimo saluto.

lutto al grande fratello vip
Screenshot da video

Una doppia perdita importante per la famiglia del Grande Fratello Vip che è andato in onda facendo compagnia ai telespettatori per tutta la serata. Il messaggio in diretta di Alfonso Signorini è stato poi condiviso anche dalla pagina Twitter ufficiale del reality show.

LEGGI ANCHE—>Tommaso Eletti, agghiacciante retroscena: emerge tutto in diretta al GF Vip

Lutto al Grande Fratello Vip 2021: Alfonso Signorini saluta Luca e Filippo

Alfonso Signorini ha rivolto un ultimo saluto a Luca e Filippo, due collaboratori della famiglia del Grande Fratello Vip 2021. “Lasciatemi salutare prima di concludere due amici del Grande Fratello che, purtroppo, ci hanno lasciati in questi giorni” – ha detto in diretta Signorini. “Ciao Luca e Ciao Filippo. So che in qualche modo ci state guardando”, ha aggiunto il conduttore del reality.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, panico tra i concorrenti. Signorini una furia: “Adesso basta!”

lutto al grande fratello vip
Screenshot da video

La morte del collaboratore Luca era stata annunciata negli scorsi giorni con il seguente twett: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico“ – aveva annunciato l’account Twitter del Grande Fratello – “Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale“.

Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha così rivolto un ultimo saluto a due membri della famiglia del Grande Fratello vip che, partito come una scommessa, è giunto alla sesta edizione conquistando, puntualmente, il pubblico con le storie di tutti i protagonisti.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, contratto choc: in casa svelano tutto!

Impostazioni privacy