Test: scegli un rossetto, il colore che sfoggi mostra tutto di te

Quale colore di rossetto usi di più? Con questo test puoi scoprire chi sei!

Crescendo e andando avanti con le età scopriamo nuovi colori e modi per indossarli. Da piccoli vedevamo la mamma con un sorriso perfetto incorniciato dal rossetto mai sbaffato.

Test
(fonte: Getty Images foto di Yuriko Nakao)

Adesso anche noi abbiamo l’età per metterlo e ci divertiamo a sperimentare tutte le palette: un giorno il rosso, il nero, il bordeaux, etc.

Leggi anche –> Test: dimmi quale coppia è più intima e ti dirò com’è la tua storia d’amore

Oltre al seguire le mode e le stagioni abbiamo sicuramente una preferenza si rossetto. Con questo semplice test ti aiuteremo a capire chi sei tramite il colore che sfoggi più spesso sulle tue labbra. Iniziamo!

Test del rossetto: scegli il colore e scopriamo come sei

Il test consiste nella scelta del colore del rossetto che più preferisci tra questi quattro. Dopo la decisione, leggi il risultato.

Test
(fonte: galleria Instanews)

1) Rosa

Questa palette di colore parte dal rosa più tenue a quelli più accesi. Sei una persona sensibile, dolce, ma anche molto forte.

Odi le banalità e la superficialità soprattutto quando si parla di sentimenti. Al contrario, ami molto la tua famiglia e i valori che la rappresentano e sei fedele in amore e in amicizia.

2) Rosso

Test
(fonte: web source)

Parti dai colori più vicino all’arancio al rosso intenso.
Se sei più per i toni dell’arancione, sei un tipo solare e gioioso e ami essere sempre perfetta e impeccabile.
Se sei invece un amante del classico rosso valentino, sei una persona sicura di se e concreta; davanti ad una scelta sai subito come comportarti e non fai decidere niente al destino.

Scegliendo questo colore manifesti agli altri la consapevolezza di sapere quanto sei fascinosa.

Leggi anche –> Test: dimmi il tuo calciatore italiano preferito e scopri la tua vera personalità

3) Nero

Ecco che è arrivata l’anticonformista! Non ami stare alle regole e sei un tipo particolare, ma proprio grazie a ciò riesci ad affascinare tutti.
Ami conquistare ed essere sensuale mai con la stessa persona però! Sei sempre alla ricerca di nuove conoscenze proprio per conoscerti meglio.

4) Rosso Bordeaux

Test
(fonte: web source)

Sei una persona determinata, carismatica e sempre pronta a prendere le situazioni ed i problemi di petto; odi evitare le situazioni critiche e le persone che mettono il muso senza affrontarti.

Non ami le costrizioni, i limiti e i compromessi, sei uno spirto libero!
Ogni tua scelta ha l’obbiettivo di modulare il destino a tuo gusto e piacere.

Impostazioni privacy