Tina Cipollari manipolata? L’agghiacciante retroscena cambia tutto

Tina Cipollari viene manipolata? Nelle scorse ore è spuntato un’agghiacciante retroscena che potrebbe cambiare ogni cosa.

Tina Cipollari è senza dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo degli italiani. Il suo successo è nato e continua negli studi Elios di Roma a Uomini e Donne, ma nelle scorse ore il suo personaggio si è spostato presso un’altra programma, dov’è stato rivelato un inedito retroscena sul suo conto.

tina cipollari manipolata
screen dal video

Il tutto è partito al Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini ha mostrato a Francesca Cipriani un commento che l’irriverente opinionista avrebbe fatto nei suoi confronti sui social, definendola ridicola. Secondo la concorrente, la Cipollari non intendeva dire quelle cose ma sarebbe stata manipolata da qualcuno a lei vicino che l’avrebbe indotta a dire certe cose.

Tina Cipollari è stata manipolata? Francesca Cipriani non ha dubbi ed è che cosa ha dichiarato dopo la fine della diretta con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Tronista cacciato da Uomini e Donne: il retroscena choc su Maria De Filippi

Francesca Cipriani non riesce a crederci: la confessione su Tina Cipollari

Francesca Cipriani ha confidato che prima lei e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ma quest’ultimi non si sarebbero comportati bene nei suoi confronti. Tant’è che avrebbe scelto di allontanarli per sempre dalla sua vita ed ora è convinta che siano stati loro ad aver indotto la Cipollari a scrivere simili cose sul suo conto.

francesca cipriani su tina cipollari
foto da instagram

LEGGI ANCHE –> Signorini blocca Soleil Sorge al GF Vip: lo scivolone in diretta indigna

“Certo, anche lei però a prestarsi a queste cose” ha subito aggiunto mentre si confidava con Katia Ricciarelli, ma quest’ultima non sembra avere una buona opinione di Tina come la Cipriani.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha confidato di averla conosciuta anni fa durante una trasmissione e di essere rimasta negativamente impressionata da lei. In quanto le avrebbe accusata di essere fin troppo piena di sé a causa del suo lavoro e lei avrebbe ribadito di essere un’artista mentre la Cipollari nessuno.

tina cipollari francesca cipriani
screen dal video

Katia, senza mezzi termini, è convinta che dietro quelle parole non ci siano questi famosi amici citati da Francesca Cipriani al GF Vip, ma che il tutto sia farina del sacco dell’opinionista.

Impostazioni privacy