“Nausea e vomito, ero terrorizzato”: l’attore sex symbol confessa tutto

Il famosissimo attore è un vero e proprio sex symbol molto amato dalle donne. Eppure convive con una paura inconfessabile, da non crederci

Sono tante le paure e le manie che spesso sono segreti inconfessabili. Quando queste riguardano le persone comuni l’effetto è diverso, a volte possono sembrare ridicole. Eppure, quando queste manie tormentano vip e personaggi famosi il sapore è del tutto diverso. Pochi pensano che personaggi che rappresentano dei modelli e che sono invidiati da (quasi) tutti possano avere dei segreti a volte imbarazzanti.

Il famosissimo attore è un vero e proprio sex symbol molto amato dalle donne. Eppure convive con una paura incoffessabile, da non crederci
“Nausea e vomito, ero terrorizzato”: l’attore sex symbol confessa tutto (websource)

E’ il caso di un famosissimo attore di Hollywood, interprete di molti personaggi diventati icone del cinema. Oltre alla sua innegabile bravura, egli è anche un sexy symbol da generazioni. con la sua aria da “eterno” giovane, convive da sempre con una paura singolare. Infatti odia i clown: li detesta ed è terrorizzato da loro.

Leggi anche – “Sono affetta da picacismo”: la terribile confessione della diva del cinema

L’attore sex symbol confessa la sua incredibile paura

Non solo una paura di natura psicologica, ma anche reazioni fisiche come nausea e vomito. A quanto pare tutto è nato da quando ha visto al cinema “IT”, nella sua prima versione”. Il film tratto dal romanzo di Stephen King lo ha di fatto terrorizzato, lasciandogli questa paura ad accompagnarlo. Parliamo di Johnny Depp, che di recente ha confessato questo suo problema.

Leggi anche – Ex gieffina in ospedale: malore e paura per lei, il terribile racconto

Una fobia seria, che lo porta a seguire i consigli del suo psicologo e portare sempre con sé oggetti che servono a “prevenirla”, come un naso di clown o una piccola trombetta da circo. Non siamo certi che sia proprio così, ma la fobia di Depp è comune anche a molte altre persone: del resto, se l’iconografia del clown malefico è da sempre presente nella letteratura e nel cinema ci sarà un perché.

Impostazioni privacy