Manuel Bortuzzo e Lulù, scoppia di nuovo la passione in piscina: video

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: nella piscina del Grande Fratello Vip 2021 scoppia di nuovo la passione tra i due, video.

Scoppia di nuovo la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Il rapporto tra il nuotatore e la principessa continua a dividere il pubblico del reality. Da una parte c’è chi è sicuro che il feeling tra i due diventerà sempre più forte e, dall’altra, c’è chi crede che il rapporto tra i due sia destinato a finire. Tuttavia, il bacio passionale che si sono scambiati in piscina ha cambiato nuovamente tutto.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Screenshot da video

Il rapporto tra i due gieffini procede tra alti bassi. Dai baci passionali ai momenti di distanza il passo è breve. La giornata di ieri, tuttavia, ha fatto chiarezza sul rapporto tra i due. Dopo il bacio in piscina e una nuova crisi di gelosia di Lulù, Manuel Bortuzzo ha parlato con la Selassiè mettendo in chiaro la propria posizione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: prima il bacio, poi la gelosia e il chiarimento

In piscina, dopo aver nuotato anche con Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si lasciano andare alla passione. I due, da soli, si scambiano un bacio lungo e passionale, decisamente diverso da quelli che si scambiano quando sono presenti gli altri concorrenti. Dopo il momento, tuttavia, Lulù è stata nuovamente travolta dalla gelosia.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @manuelelulu

Durante la cena, Manuel ha accettato un po’ di zuppa che gli aveva offerto Soleil Sorge e la cosa non è andata giù a Lulù la quale, in seguito, ha messo in guardia Bortuzzo, esortandolo ad allontanarsi da lei perchè convinta che Soleil voglia farli litigare.

LEGGI ANCHE—->Franco Bortuzzo, padre Manuel Bortuzzo: la sua verità su Lulù Selassiè

“Lo so cosa devo fare, io sto già avanti…ti chiedo per cortesia di non dirmi cosa devo o non devo fare”, è stata la risposta di Manuel che ha chiarito di non essere il suo fidanzato. Lulù, poi, ha fatto marcia indietro chiedendogli scusa e dicendogli di non volerlo infastidire e di dirle quando ha dei momenti in cui non la sopporta. Manuel, tuttavia, l’ha rassicurata dicendo che quel momento non è arrivato e che se capirà di non voler portare avanti la conoscenza, lo dirà tranquillamente.

Impostazioni privacy