Franco Bortuzzo, padre Manuel Bortuzzo: la sua verità su Lulù Selassiè

Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo: la sua verità sulla storia tra il figlio e Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021.

Franco Bortuzzo è il padre di Manuel Bortuzzo. L’uomo non ha mai lasciato solo il figlio combattendo con lui dopo la sparatoria. Franco Bortuzzo è già entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare una sorpresa al figlio che, nel rivederlo e abbracciarlo non ha nascosto l’emozione.

padre manuel bortuzzo
Screenshot da video

La sorpresa del padre di Manuel è arrivata prima del bacio con Lulù Selassiè. Da qualche giorno, infatti, l’amicizia tra Manuel e Lulù si è trasformata in qualcosa di più, ma cosa pensa Franco Bortuzzo del feeling che è nato tra il figlio e la principessa Selassiè?

Franco Bortuzzo, padre Manuel Bortuzzo: “Lulù Selassiè? Non è il suo tipo”

Franco Bortuzzo si sbilancia sull’avvicinamento tra il figlio Manuel e la Principessa Selassiè. Tra i due gieffini c’è stato un bacio, ma anche la prima scenata di gelosia. Il padre di Manuel, interprellato sull’argomento, ha ammesso di non considerare Lulù Selassiè la ragazza ideale per suo figlio.

padre manuel bortuzzo
Screenshot da video

Ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, Franco Bortuzzo ha commentato il rapporto tra il figlio Manuel e Lulù bocciando l’eventuale relazione tra i due.

LEGGI ANCHE—>Lulù Selassiè con un cerotto sul braccio al GF Vip 2021: il motivo gela tutti

“In quelle circostanze si creano equilibri differenti, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Non credo proprio”, ha spiegato Franco Bortuzzo a Giada Di Miceli.

LEGGI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, il dramma che gli ha stravolto la vita: confessione da brividi

“Obiettivamente lo dico guardando le sue ex ragazze, tutte stupende e che io oggi rimpiango, perché avevano un carattere molto generoso e molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che è veramente cotto”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy