Bufera a Mediaset: il pubblico non perdona, appello a Berlusconi

Bufera a Mediaset: il pubblico furioso sui social per il cambiamento del palinsesto televisivo. L’appello a Piersilvio Berlusconi.

Sabato 2 ottobre, alle 14 su canale 5, ha debuttato Anna Tatangelo nelle vesti di conduttrice di Scene da un matrimonio, lo storico programma Mediaset che era condotto da Davide Mengacci e che è tornato in onda con un’edizione tutta nuova. Inizialmente, Scene da un matrimonio avrebbe dovuto occupare la domenica pomeriggio insieme a Verissimo dopo la decisione di cancellare Domenica Live.

mediaset scene da un matrimonio
Fonte Instagram

Con il successo ottenuto dal pomeridiano di Amici, però, i vertici dell’azienda, hanno deciso di dedicare la domenica pomeriggio ad Amici spostando Scene da un matrimonio al sabato. La messa in onda della prima puntata, però, ha scatenato la dura reazione del pubblico che, su Twitter, ha criticato il programma e rivolto un appello a Pier Silvio Berlusconi.

Mediaset, Scene da un matrimonio non convince il pubblico: l’appello a Pier Silvio Berlusconi

Anna Tatangelo, prima della messa in onda della prima puntata di Scene da un matrimonio, su Instagram, ha pubblicato il seguente messaggio:

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Sta per partire questa nuova avventura televisiva, un’avventura del tutto inaspettata per me. Non c’è uno studio, non ci sono luci, lustrini e paillettes…o un pubblico che urla il tuo nome o canta le tue canzoni. Sono in disparte a raccontare in punta di piedi le storie dei protagonisti. Dopo aver parlato d’amore nelle mie canzoni, mi trovo ad esser testimone diretta di storie incredibili. Spesso in una società così veloce e maledettamente insicura (mai come adesso), vedere genitori che si commuovono, sentir palpitare a poca distanza i cuori delle coppie che hanno rimandato un giorno così importante per via del covid mi ha fatto capire che quel sogno è ancora vivo nelle persone, momenti che convicerebbero anche i più cinici a credere nell’amore”.

LEGGI ANCHE—>Mediaset, clamoroso colpo di scena: l’annuncio ufficiale che cambia tutto

La prima puntata di Scene da un matrimonio, tuttavia, non ha convinto il pubblico che, su Twitter, chiedono anche a Pier Silvio Berlusconi il ritorno di Barbara D’Urso.

Come andrà la prossima puntata?

Impostazioni privacy