“Stavo per morire. Mi ha salvato la vita”: confessione choc al Grande Fratello Vip

“Stavo per morire. Mi ha salvato la vita”: confessione choc al GF Vip. Nessuno si aspettava una dichiarazione simile.

Una confessione scioccante nella casa del Grande Fratello Vip 2021 durante la sesta puntata. Tutto è accaduto durante la sorpresa ricevuta da Raffaella Fico. Quest’ultima ha potuto incontrare il fidanzato Piero Neri il quale, oltre a dichiararle tutto il suo amore, ha anche raccontato un episodio particolare che li ha uniti ulteriormente.

grande fratello vip 2021 choc
Screenshot da video

Innamorati e fidanzati da circa due mesi, Raffaella Fico e Piero Neri hanno dato vita ad un momento toccante ed emozionante durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021. La coppia ha anche condiviso con il pubblico un momento molto intenso che ha vissuto insieme.

Grande Fratello Vip 2021: il racconto choc di Raffaella Fico e del fidanzato Piero Neri

Raffaella Fico ha salvato la vita al fidanzato Piero Neri che, entrando nella casa del Grande Fratello Vip 2021 come ospite, ha conquistato il pubblico per i suoi modi di fare educati e gentili.

grande fratello vip 2021
Screenshot da video

“Stavo morendo perché stavo per annegare: ero rimasto impigliato ad una cima dello scafo, mi hanno tirato fuori dall’acqua, ero esanime“, ha raccontato Piero Neri.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, salta fuori tutta la verità: il comunicato ufficiale

“Ho voluto guardarlo mentre si immergeva, per tenerlo d’occhio, non l’ho perso di vista un secondo. È stato il giorno più brutto della mia vita, era viola in faccia”, ha aggiunto Raffaella.

Piero Neri e la Fico hanno poi parlato della loro storia d’amore. Raffaella, in particolare, ha spiegato che quando ha incontrato Piero non era assolutamente alla ricerca di un amore. “Non ero alla ricerca di un amore, quando è arrivato e ci siamo conosciuti è stato un colpo di fulmine“, ha detto Raffaella.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: colpo di scena nella notte. Lulù ed il gesto assurdo verso Manuel

Piero Neri, poi, guardando con occhi innamorati, ha aggiunto: “Raffaella è il mio presente e il mio futuro”, emozionando visibilmente la concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy