Test: dimmi come tieni il cellulare e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto “con una sola mano per scrivere”

Per tenere il cellulare usi sempre la stessa mano, che sfrutti anche per scorrere i testi e per scrivere messaggi? Bene, questa è un’abitudine molto diffusa, soprattutto tra le persone in una fascia d’età superiore ai trenta anni. Chi ha selezionato questa opzione ha una personalità molto chiara e precisa.

Figura 1
Foto: web source

Se utilizzi una sola mano per tenere il cellulare, vuol dire che sei una persona positiva. Sei spensierato e sempre molto ottimista. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno, hai una grande fiducia nei tuoi mezzi. Per questo motivo, gli altri ti riconoscono una forte personalità e ti considerato una persona ambiziosa e sempre in grado di accettare di correre dei rischi pur di raggiungere i propri obiettivi.

Ai nostri lettori interessa anche – Tutti i segreti del Grande Fratello Vip: ecco cosa accade dietro le telecamere

Hai scelto “con entrambe le mani e usando il pollice”

Molte persone preferiscono tenere il cellulare con entrambe le mani, per evitare che cada e possa danneggiarsi. Molto spesso può capitare che queste persone utilizzino soltanto il pollice per gestire tutte le attività: scorrere un testo, scrivere un messaggio, aprire e chiudere applicazioni. Tutto con un solo dito!

Figura 2 test
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa opzione, vuol dire che sei una persona molto saggia. Sei attento perché temi di perdere tutto ciò che hai ottenuto nella vita. Sei intuitivo, empatico e premuroso nei confronti degli altri. Solo in ambito amoroso perdi la tua lucidità, in alcuni casi andando incontro a forti delusioni che ti segnano per molto tempo.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Malore per la star di Harry Potter: trasportato d’urgenza in ospedale

Hai scelto “con le dita delle due mani”

Molte persone tengono il cellulare con entrambe le mani ma, anziché utilizzarne soltanto una per scrivere e scorrere testi, le usano entrambe. Queste persone tengono occupate le dita di entrambe le mani per effettuare tutte le operazioni che tutti noi ripetiamo centinaia di volte ogni giorno.

Come tieni il cellulare test 3
Foto: web source

Se anche tu usi le dita di entrambe le mani per utilizzare il tuo cellulare, questo vuol dire che sei una persona efficiente. Sei molto bravo a trovare la giusta soluzione in poco tempo, questo ti rende un leader molto rispettato. Ti adatti a qualsiasi situazione, sia nella sfera privata che in quella professionale.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi il tuo calciatore italiano preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto “con una mano, usando solo l’indice per scrivere”

Ci sono persone che preferiscono utilizzare soltanto una mano per tenere il cellulare, usando l’indice per scrivere e per scorrere i testi. Con lo stesso dito effettuano tutte le operazioni che solitamente ripetiamo su uno smartphone di ultima generazione. Questo atteggiamento è tipico delle persone di una certa età, che forse hanno bisogno di utilizzare l’indice per essere sicure di toccare il punto giusto dello schermo.

Figura 4
Foto: web source

Se anche tu utilizzi il cellulare in questo modo, vuol dire che sei una persona molto creativa. Hai tanta fantasia, spesso ti vengono idee che altri non potrebbero mai neanche immaginare. Sei eccentrico e spontaneo, anche se ogni tanto hai bisogno di qualche momento di solitudine per ricaricarti e ritornare al 100%.

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, come tieni il tuo cellulare? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy