Federica Pizzi, ex fidanzata Manuel Bortuzzo: galeotto il dentista

Federica Pizzi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. I due si sono frequentati poco prima del Grande Fratello Vip: galeotto è stato il dentista.

Federica Pizzi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo e, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021, è attesa come ospite in studio. Manuel Bortuzzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 da single. Il nuotatore, nella casa più spiata d’Italia si è così avvicinato a Lulù Selassiè con la quale, dopo i primi baci, il rapporto si è raffreddato. Nonostante abbia dichiarato più volte di voler portare avanti la conoscenza, Manuel appare freddo e distaccato nei confronti di Lulù.

ex fidanzata manuel bortuzzo
Fonte https://www.instagram.com/manuelmateo_/

Questa sera, tuttavia, potrebbe esserci una svolta per l’avventura di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip 2021. L’incontro con Federica smuoverà la situazione e gli farà capire cosa vuole realmente?

Federica Pizzi, ex fidanzata Manuel Bortuzzo: dopo l’amore, l’amicizia?

Federica Pizzi è la ragazza che Manuel Bortuzzo ha frequentato poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Federica è entrata nella vita del nuotatore dopo la fine della storia con Martina, la ragazza che era con lui il giorno della sparatoria che gli ha stravolto la vita.

Con Federica, pare che Manuel abbia vissuto un breve flirt. Galeotto sarebbe stato il dentista dell’atleta.

LEGGI ANCHE—>Franco Bortuzzo, padre Manuel Bortuzzo: la sua verità su Lulù Selassiè

ex fidanzata manuel bortuzzo
Fonte https://www.instagram.com/federicapizzi_/

Pare, infatti, che Manuel abbia conosciuto Federica grazie al suo dentista. In un’intervista rilasciata al Gazzettino lo scorso febbraio, Manuel aveva raccontato di aver iniziato una frequentazione con una ragazza conosciuta grazie al suo dentista essendo la figlia della compagna del suo dentista.

LEGGI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, il dramma che gli ha stravolto la vita: confessione da brividi

La frequentazione tra i due sarebbe finita poco prima dell’ingresso di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip 2021 dove il nuotatore si sta facendo conoscere e amare sia dal pubblico che dai suoi coinquilini.

 

Impostazioni privacy