Grande Fratello Vip, Alex Belli: la dichiarazione a Soleil spiazza

Al Grande Fratello Vip ha stupito la dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge. Il bell’attore ha finalmente deciso di venire allo scoperto.

Al Grande Fratello Vip, si sa, i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Al pubblico della rete non era sfuggito un certo avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il percorso di quest’ultima non sta di certo passando inosservato all’interno della casa più spiata d’Italia, visto che non fa altro che litigare con tutti i suoi compagni di viaggio.

alex belli si dichiara al grande fratello vip
foto da instagram

Tutti tranne che con l’ex stella di Centovetrine, visto che sembrano essere gli unici due che vanno d’accordo. Tant’è che gli utenti della rete hanno sospetta che tra i due ci possa essere del tenero, ma Alex è felicemente sposato. Nonostante questo, però, nelle scorse ore ha deciso di venire allo scoperto e di fare la sua personale dichiarazione all’ex tronista di Uomini e Donne, mandando in tilt gli utenti del web che sperano nella nascita di questo amore.

Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip e le sue parole, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, hanno fatto impazzire i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini su canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulù Selassiè, il terribile segreto confessato nel cuore della notte al GF Vip

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Alex Belli nelle scorse ore ha deciso di venire allo scoperto e di fare una dichiarazione totalmente inaspettata alla sua compagna di viaggio Soleil Sorge.

soleil sorge alex belli gf vip
foto da instagram

Certo, è bene precisare che le sue parole sono state dette con quello che si presume essere un tono ironico, visto che alla fine della frase scoppia in una sonora risata, che è la stessa reazione della concorrente del GF Vip, ma dopo di tutto c’è un vecchio detto popolare che è solito dire che scherzando scherzando si dice la verità. Sarà forse anche questo il caso? Ecco le parole dell’attore di Centovetrine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, figuraccia in diretta per Signorini: Sonia Bruganelli ci ricasca

Incomincio a pensare che tu sia la donna della mia vita ha esordito Alex, mentre si trovava in cucina con Soleil, che ha reagito con una sonora risata a queste sue parole, ma attenzione perché non è finita qui. Purtroppo c’è Delia ha aggiunto lui, citando anche il nome della sua gelosissima moglie, con cui ha anche partecipato a Temptation Island Vip, dove il loro amore è riuscito a battere le terribili prove del programma.

Tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip c’è del tenero o tra loro c’è soltanto un’amicizia e niente di più? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro due.

Impostazioni privacy