Sergio e Jessica di Matrimonio a prima vista Italia: tutti i segreti

Sergio e Jessica, la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7: tutto quello che c’è da sapere e la storia dei due sposi “al buio”

Quella formata da Sergio e Jessica è una delle coppie più famose di Matrimonio a Prima vista. I due hanno preso parte alla settima edizione del programma e sono rimasti nel cuore degli spettatori. Anche loro, come tutti gli altri partecipanti, si sono sposati nel giorno in cui si sono conosciuti.

Sergio e Jessica di Matrimonio a prima vista Italia: tutti i segreti
Sergio e Jessica di Matrimonio a prima vista Italia: tutti i segreti (websource)

Pure la loro coppia è stata messa insieme dal famoso algoritmo del programma e dopo che gli esperti hanno analizzato la loro compatibilità teorica. Si tratta di Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, per i quali la coppia sicuramente sarebbe stato un successo. I due sposi, dopo molte delusioni amorose hanno sperato che davvero un programma potesse scegliere (meglio) di loro. E quindi hanno pronunciato l’ardito sì, in pompa magna e davanti ad amici e parenti.

Leggi anche – Ricordate Sara e Steven di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, lui ha stravolto tutto

Matrimonio a prima vista, chi sono Jessica e Sergio

Matrimonio a Prima Vista
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/isaechia/

Le nozze di Matrimonio a prima vista, lo ricordiamo, sono autentiche e riconosciute dalla legge. Ma chi sono questi sposi della settima edizione? Lui si chiama Sergio Capozzi e vive a Milano. Ha 35 anni e lavoro nel mondo del franchising. Si tratta di una persona dinamica, che a 18 anni ha iniziato a vivere a Londra, salvo poi tornare a Milano dopo 10 anni. Nonostante lo spirito da uccel di bosco ama molto la famiglia e in particolare suo fratello maggiore e le due sorelle più piccole.

Leggi anche – Ricordate Wilma e Stefano di Matrimonio a prima vista? Irriconoscibili

Tuttavia, ha ammesso di vivere poco la famiglia proprio a causa della sua vita lontano da casa. Lei, invece, ha 32 anni ed è milanese. Imprenditrice di famiglia, Jessica deve molto ai suoi genitori e ha un grande rapporto con loro. Li considera un esempio da seguire, mentre lei passa la maggior parte del suo tempo per lavorare. Nel tempo libero ama leggere e andare in giro per aperitivi, ma le piace anche viaggiare quando possibile.

Impostazioni privacy