GF Vip daytime 8/10/21, salta fuori la verità: 2 vipponi travolti dalla passione

Al GF Vip salta fuori tutta la verità: due vipponi hanno vissuto la passione prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Tenetevi forte perché il daytime del GF Vip del oggi è davvero di fuoco, visto che oltre a mostrare alcune delle dinamiche tra i concorrenti, prevede la presenza di Alfonso Signorini in diretta. Pronto ad anticipare al suo fedele pubblico che cosa avrà modo di vedere durante la puntata prevista per questa sera.

passione gf vip
foto da instagram

Ovviamente c’è Lulù Selassiè che ha avuto un crollo durante il suo percorso. In quanto è convinta di comprendere il suo Manuel Boruzzo, andandogli incontro, mentre lui non farebbero lo stesso. Le sue compagne di viaggio le fanno però notare che forse loro viaggiano su due binari completamente diversi e che vogliono due relazioni differenti, che non combaciano.

Lui si dice addirittura infastidito se li definiscono una coppia soltanto perché c’è stato un bacio tra loro, ma lei non sembra comprendere perché dice che le basta soltanto di stare al suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, scandalo hot: Raffaella Fico vede tutto

Signorini indaga al GF Vip: tra i due vipponi è scoppiata la passione

Passiamo a Katia Ricciarelli. La produzione del Grande Fratello Vip le affida un arduo compito: trasformare Alex Belli, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi in tre cantanti provetti. Questi, dopo aver preso lezioni da lei, dovranno esibirsi di fronte agli altri vipponi.

signorini indaga gf vip
foto da instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulù Selassiè crolla al GF Vip: il gesto delle sorelle Jessica e Clarissa

Arrivati a questo punto, Alfonso Signorini è pronto per la diretta ed anticipa gli argomenti di questa sera. Ovviamente si parlerà di Manuel, che durante il corso della settimana ha avuto la possibilità di indossare dei tutori e di camminare con le sue gambe, ma non solo.

anticipazioni gf vip
foto da instagram

Verrà dedicato spazio anche a Giucas Casella e Katia Ricciarelli, che sembrerebbero aver vissuto la passione qualche anno fa e una parte della diretta sarà dedicata anche a Francesca Cipriani che avrà di nuovo modo di incontrare il suo fidanzato. Visto che il loro incontro ha divertito e non poco gli utenti della web.

Impostazioni privacy