Lulù Selassiè crolla al GF Vip: il gesto delle sorelle Jessica e Clarissa

GF Vip, oltre a essere sempre meno amata dal pubblico a casa, Lulù Selassié ora subisce un pesante gesto anche dalle sorelle: periodo nero per lei

Passano i giorni e nella casa del Grande Fratello ci sono, forse, i primi segnali di stress. Non manca un po’ di stanchezza che inizia a farsi sentire, anche perché le abitudini solite dei concorrenti (a partire dal ciclo del sonno) sono totalmente sballate e bisogna adattarsi.

Lulù Selassiè crolla al GF Vip: il gesto delle sorelle Jessica e Clarissa
Lulù Selassiè crolla al GF Vip: il gesto delle sorelle Jessica e Clarissa (websource)

Qualcosa accade anche tra le sorelle Selassié, che ultimamente sembrano meno unite del solite. Mentre inizialmente facevano effettivamente fronte comune (del resto ad oggi rappresentano un’unica entità) ora sembra vedersi qualche attrito. Clarissa e Jessica sono le sorelle maggiori, che stanno un po’ mettendo nel mirino quella minore, Lucrezia detta Lulù, che ha 19 anni.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, il gesto di Manuel fa crollare Lulù: lacrime nel cuore della notte

GF Vip, Lucrezia contestata dalle sorelle: urge una “riunione”

A quanto pare ci sono atteggiamenti che stanno dando un po’ fastidio, sia agli inquilini che al pubblico a casa. “Non mi piace come si comporta”, ha detto Jessica parlando di Lucrezia. “Non solo stasera, ma in generale”. Addirittura, le due sorelle maggiori convengono che urge una riunione solo tra loro tre. A quanto pare l’oggetto del contendere resta il solito Manuel Bortuzzo, che fa letteralmente impazzire Lucrezia, ma piace tanto anche a Sophie Codegoni.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, guerra tra primedonne: scintille e caos in casa

fonte: https://www.instagram.com/trasheculturale/

Scenate di gelosia (anche contro Soleil) per motivi futili, come una felpa prestata o una zuppa, e soprattutto un modo di esprimersi molto duro. Soprattutto questo aspetto ha infastidito le sorelle maggiori, che non amano sentire la maggiore utilizzare un frasario così pesante, a maggior ragione se alimentato da una gelosia che francamente pare eccessiva.

Impostazioni privacy