Jessica Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera

Jessica Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip 2021, sorella di Lucrezia e Jessica: età, vita privata e storia vera.

Jessica Hailé Selaissé è una delle tre sorelle principesse etiopi che partecipa al Grande Fratello Vip 2021 insieme alle sorelle Lucrezia, detta Lulù e Clarissa come unico concorrente. Jessica è la maggiore delle tre sorelle. Più timida ed introversa rispetto alle sorelle, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al reality, ma chi è davvero Jessica? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

jessica selassiè chi è
Fonte https://www.instagram.com/jess_hailes/

Nome e Cognome: Jessica Hailè Selassiè
Data di nascita: 27 dicembre 1994
Luogo di Nascita: /
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: sagittario
Titolo: Principessa
Fidanzato: single
Tatuaggi: /
Profilo Instagram: jess_hailes

Chi è Jessica Selassiè, principessa del Grande Fratello Vip: vita privata e carriera

Jessica Hailè Selassiè è nata il 27 dicembre1994 presumibilmente a Roma, ma come le sorelle Lucrezia e Clarissa, è cresciuta tra la capitale italiana e Londra. Attualmente vive a Roma con la famiglia. Ha partecipato a Riccanza 2 e, in quell’occasione, si presentò così:

“Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.

LEGGI ANCHE—>Clarissa Selassiè, chi è la Principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera

jessica selassiè chi è
Fonte https://www.instagram.com/jess_hailes/

Jessica, con le sorelle Clarissa e Lulù è finita al centro di un caso. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, infatti, le Principesse Selassiè potrebbero non essere vere principesse.

Carattere forte e deciso, Jessica è matura e per il futuro sogna di poter lavorare nel mondo della moda. Per quanto riguarda la vita privata è single.

LEGGI ANCHE—>Lucrezia Lulù Selassie, chi è: età, altezza, principessa e il dolore incancellabile

L’avventura al Grande Fratello Vip 2021

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 entra come concorrente a settembre 2021 insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa. Non va d’accordo con Soleil Sorge mentre instaura un legame speciale con Samy Youssef.

jessica selassiè 1
Fonte https://www.instagram.com/jess_hailes/

Dopo un primo approccio, Jessica ha fatto un passo indietro non vedendo in Samy un reale interesse, ma solo una strategia. Tra le sorelle, Jessica è quella più calma e riflessiva. Tuttavia, dopo lo scontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù con il successivo crollo di quest’ultima, Jessica ha perso la pazienza.

“Guarda tutto questo stress dove ha portato Manuel, gli è venuta anche la febbre. Tu devi migliorare e crescere, e maturare come donna. Hai 23 anni e non 12. Non possiamo darti sempre ragione”.

Impostazioni privacy