Clarissa Selassiè, chi è la Principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera

Clarissa Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip 2021, sorella di Lucrezia e Jessica: età, vita privata e storia vera.

Clarissa Selassiè è una delle tre sorelle Selassiè che partecipa al Grande Fratello Vip 2021 come concorrenti. Clarissa, Lucrezia e Jessica Selassiè sono tre principesse che partecipano al reality come unico concorrente. Clarissa è la più piccola delle sorelle Selassiè, ma chi è davvero? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

clarissa selassiè chi è
Fonte https://www.instagram.com/clarihailee/

Nome e Cognome: Clarissa Hailé Selassié
Data di nascita: 17 maggio 2002
Luogo di Nascita: /
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: toro
Titolo: Principessa
Fidanzato: /
Tatuaggi: /
Profilo Instagram: clarihailee

Chi è Clarissa Selassiè, la principessa del Grande Fratello Vip 2021: carriera e vita privata

Clarissa Selassiè, con la propria famiglia e le sorelle maggiori Jessica e Lucrezia, vive a Roma. Esattamente come le sorelle, però, è cresciuta tra Londra e la capitale italiana. Le sue origini sarebbero nobili. Le sorelle Selassiè, infatti, hanno raccontato di essere nipoti dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, però, le Principesse Selassiè potrebbero non essere vere principesse.

clarissa selassiè chi è
Fonte https://www.instagram.com/clarihailee/

Clariss è una studentessa presso la John Cabot University. Per quanto riguarda la vita privata, nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha dicharati di essere single, ma di avere una persona nel cuore.

“Sono single, ma nel mio cuore mi sento fidanzatissima. Sarà lui quindi a trarre le sue conclusioni. Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io”, ha dichiarato. Inoltre ha aggiunto di aver frequentato anche dei calciatori.

LEGGI ANCHE—>Lucrezia Lulù Selassie, chi è: età, altezza, principessa e il dolore incancellabile

“Se ho avuto degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, anche uno della Juve. Qui non mi sto nemmeno trattenendo. Perché ad oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace sul serio. Se qui dentro trovo uno che mi prende sia di aspetto fisico che mentalmente allora vado e rischio. Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì”, ha raccontato nella casa più spiata d’Italia.

L’avventura al Grande Fratello Vip 2021

A settembre 2021, insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Le principesse Selassiè partecipano al reality come unico concorrente.
clarissa selassiè chi è
Fonte https://www.instagram.com/clarihailee/

Nella casa lega con Sophie Codegoni mentre non riesce ad andare d’accordo con Soleil Sorge. Litiga anche con Davide Silvestri con cui ha poi firmato la tregua.

LEGGI ANCHE—>Ainett Stephens, chi è: et, altezza e i terribili dramma che hanno sconvolto tutto

Dopo il chiarimento con Davide Silvestri, trascorre diverso tempo con lui divertendosi in sua compagnia. Nella casa ha tirato fuori il suo lato goliardico, ma anche le unghie litigando anche con la sorella Lulù. Dopo il distacco tra quest’ultima e Manuel Bortuzzo che ha fatto crollare Lulù, Clarissa non le ha mandate a dire alla sorella.

“Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante. Non m’interessa, basta che non cagh* il ca**o a me. Queste sono cose inutili, basta” ha sbottato Clarissa.

 

 

Impostazioni privacy