Grande Fratello Vip choc: scandalo senza precedenti travolge il reality

Grande Fratello Vip choc: uno scandalo senza precedenti si abbatte sul reality: false identità e un arresto. Ecco cos’è successo.

Non esiste Grande Fratello Vip senza uno scandalo. La sesta edizione del reality show è cominciata da sole due settimane, ma sono già numerosi i colpi di scena che, ogni giorno, vengono commentati su Twitter dai fan. Dopo aver fatto parlare i fan per la nascita della prima coppia, quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, il Grande Fratello Vip viene travolto da uno scandalo riportato in esclusiva dal settimanale Oggi.

grande fratello vip scandalo
Screenshot da video

Il settimanale Oggi pubblica un clamoroso scoop che, sicuramente, sarà affrontato da Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata. Le protagoniste dello scandalo sono le principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassiè, ma cos’è successo? Andiamo a scoprire tutto.

Scandalo al Grande Fratello Vip 2021: coinvolte le Principesse Selassiè

Il magazine Oggi firma un clamoroso scoop sulla famiglia di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè, le principesse del Grande Fratello Vip 2021. Secondo quanto fa sapere in esclusiva Oggi, il padre delle Principesse, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, attualmente, si troverebbe in prigione in Svizzera. L’uomo sarebbe stato arrestato lo scorso giugno in Lussemburgo e successivamente estradato in Svizzera. Sul padre delle Principesse Selassiè graverebbe un’accusa di truffa da 10 milioni di franchi.

LEGGI ANCHE—>Bomba su Lulù Selassiè: salta fuori tutto al Gf Vip dopo il bacio con Manuel

grande fratello vip scandalo
Fonte Instagram

Secondo lo scoop del settimanale Oggi, inoltre, le tre Principesse Selassiè non sarebbero delle vere principesse. Secondo quanto fa sapere il magazine diretto da Umberto Brindani, pare che il padre di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassiè, in realtà, si chiamerebbe Giulio. L’uomo sarebbe nato in Etiopia da padre italiano e lavorava come giardiniere nel palazzo imperiale.

LEGGI ANCHE—>Lucrezia Lulù Selassie, chi è: età, altezza, principessa e il dolore incancellabile

Da bambino, il padre delle Selassiè sarebbe cresciuto con i nipoti di Hailé in quanto suo padre era un dipendente di palazzo. Tornato in Italia, secondo Oggi, il padre delle tre concorrenti del Grande Fratello Vip, avrebbe convinto alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié a firmargli una delega riuscendo a modificare i documenti diventando un discendente della famiglia imperiale.

Impostazioni privacy