Victoria Beckham e il segreto di bellezza: mangia solo questi cibi

Victoria Beckham è una delle donne più stravaganti del pianeta, ma sapete il segreto della sua bellezza? Mangia solo un certo tipo di cibo

Victoria Beckham ha 47 anni e da più di 25 è sulla cresta dell’onda. La moglie di David Beckham ha raggiunto la fama nel 1996, anno di debutto con le Spice Girls, e da quel momento il suo successo non è mai diminuito.

Victoria Beckham
web source

Sin dai suoi esordi è stata soprannominata Posh Spice proprio per le sue abitudini stravaganti e per il suo modo di vestirsi. Una volta abbandonata la carriera musicale si è così buttata nel mondo della moda, diventando una delle stiliste più influenti al mondo.

Il suo corpo è ancora molto simile a quello dei suoi esordi musicali, sembra proprio che per lei il tempo si sia fermato. Ma qualcuno di voi conosce il segreto della sua bellezza? Non si tratta solo di creme anti invecchiamento o di allenamento, ma anche di una particolare alimentazione.

LEGGI ANCHE: Non riesce a rinunciare alla vodka: la regina delle passerelle svela tutto

Victoria Beckham e la sua dieta particolare: mangia solo un tipo di cibo

Stando a quanto rivelato da varie fonti, Victoria per mantenersi in forma ha deciso di seguire una dieta decisamente fuori dal comune. L’ex Spice Girls mangia prevalentemente cibi con ph superiore a 7 (quindi frutta, legumi ed alimenti che possiedono molto calcio, ferro, zinco e magnesio).

victoria
web source

“Sono molto, molto disciplinata nel modo in cui mi alleno e in ciò che mangio. È così che sono più felice. Devi essere gentile con il tuo corpo se ti aspetti molto da lui“, ha dichiarato la stilista in una sua recente intervista al “The Guardian”.

E osservando i suoi post e le sue storie su Instagram sembra proprio che Victoria abbia preso sul serio questo compromesso con se stessa. La moglie dell’ex calciatore si allena sei giorni su sette e cerca di seguire una routine abbastanza consolidata grazie anche all’aiuto della personal trainer Tracy Anderson.

Corsa, gambe, braccia alle quali abbina anche qualche seduta di yoga. Ma a farla da padrone è proprio l’alimentazione, fatta prevalentemente di broccoli, fagioli e piselli che di solito abbina al pesce, salmone soprattutto.

Totalmente esclusi dalla sua dieta alimenti come formaggio e latte, mentre la sua giornata inizia quasi sempre con due cucchiai di aceto di mele, seguiti da un bicchiere di acqua calda e limone.

LEGGI ANCHE: “Sono affetta da picacismo”: la terribile confessione della diva del cinema

I risultati sembrano darle ragione, visto che nonostante i 4 figli il suo corpo è ancora quello di una teenager.

Impostazioni privacy