Non mi lasciare, la nuova fiction Rai punta sulla star italiana più amata

Non mi lasciare: la nuova fiction della Rai affronta il tema dei rischi del web e punta su una delle star più amate dal pubblico italiano

L’autunno è ormai arrivato e sta cominciando la nuova stagione delle fiction sulla tv generalista. Con buona pace di Netflix e compagnia, queste risultano sempre le più viste, con numeri di differenza abissale rispetto alle piattaforme “on demand” e satellitari. Uno dei pezzi forti che Rai riserva riguarderà una serie che presenta un cast d’eccezione e che è stata presentata alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia.

Non mi lasciare, la nuova fiction Rai punta sulla star italiana più amata
Non mi lasciare, la nuova fiction Rai punta sulla star italiana più amata (websource)

Si intitola “Non mi lasciare” e ha un gruppo di attori ricercato e di indubbia qualità. Tra questi si segnalano Alessandro Roja e Sara Falberbaum. La trama racconta di un poliziotto che torna a Venezia per occuparsi di crimini del web e casi complessi legati a questi reati. Si tratta di una fiction inedita, che quindi parte con la sua prima stagione.

Leggi anche – Cuori alla conquista di Raiuno: il ritorno della star della fiction

La Rai pronta con “Non mi lasciare”: l’attrice protagonista è molto popolare

Il colpo della Rai è nella scelta della protagonista: un’attrice molto amata che arriva da un successo straordinario nella passata stagione televisiva. Parliamo di Vittoria Puccini, che abbiamo visto in “La Fuggitiva”, la scorsa primavera. A firmare questa serie ci sono Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, autori di Gomorra – la Serie.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (websource)

Leggi anche – Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto

La regia, invece, è di Ciro Visco, anche lui a fianco dei due showrunner in Gomorra quarta stagione. Senza dimenticare che questo regista ha diretto anche un altro incredibile successo Rai, ossia “Doc – nelle tue mani”, che tornerà con la seconda stagione.

Impostazioni privacy