Ballando con le stelle 2021, nasce la prima coppia? Passione durante le prove

Ballando con le stelle 2021, nasce la prima coppia tra un concorrente e una ballerina? La passione sarebbe scoppiata tra una prova e l’altra.

Ballando con le stelle 2021 andrà in onda da sabato 16 settembre, ma scoppia già il gossip intorno al cast del programma di Milly Carlucci.

A scendere sulla pista di Raiuno saranno: Al Bano e Oxana Lebedew; Alvise Rigo e Tove Villför; Andrea Iannone e Lucrezia Lando; Arisa e Vito Coppola; Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale; Fabio Galante e Giada Lini; Federico Fashion Style (Federico Lauri) e Anastasia Kuzmina; Memo Remigi e Maria Ermachkova; Mietta e Maykel Fonts; Morgan e Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno e Samuel Peron; Valeria Fabrizi e Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira.

Logo Ballando con le stelle
web source

Un concorrente e la sua ballerina, pochi giorni prima del debutto, sono finiti al centro del gossip. Pare, infatti, che nella sala prove di Ballando con le stelle potrebbe nascere presto la prima coppia.

Ballando con le stelle 2021, scoppia la passione tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando?

Esplode il gossip a Ballando con le stelle 2021 intorno ad Andrea Iannone e la sua insegnante Lucrezia Lando. Il pilota è uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione di Ballando con le stelle e il suo nome ha già dato il via a gossip e indiscrezioni. Secondo quanto fa sapere il settimanale Gente, tra Iannone e la sua bellissima insegnante sarebbe scattata la scintilla.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle 2021, la star di Milly Carlucci a rischio: indiscrezione clamorosa

ballando con le stelle
Fonte https://www.instagram.com/lucrezialando_official/

Il settimanale Gente ha sorpreso Iannone e Lucrezia Lando fuori dalla sala prove intenti a scambiarsi baci sulla guancia, sorrisi complici e gesti affettuosi. Tra i due è già scattata la scintilla? Entrambi single, si sono tuffati a capofitto nella nuova avventura. Se tra il pilota e la maestra di ballo che lo scorso anno ha trionfato in coppia con Gilles Rocca dovesse nascere l’amore, non sarebbe una novità per il programma di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle, l’annuncio che tutti stavano aspettando è arrivato

In passato, proprio a Ballando è nato l’amore tra i due concorrenti Fabio Fulco e Cristina Chiabotto che si sono poi detti addio dopo più di dieci anni d’amore, tra Stefano Bettarini e Samantha Togni (anche la loro storia è finita ndr) e, soprattutto, tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova che hanno formato insieme una splendida famiglia.

Impostazioni privacy