Mediaset, sganciata la bomba che cambia tutto: “A Gennaio torna lei”

A Mediaset è pronto a cambiare tutto ancora una volta. In quanto sulle rete di Pier Silvio Berlusconi potrebbe tornare di nuovo lei!

Mediaset a settembre ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione, proponendo un palinsesto a tratti completamente differente rispetto a quello proposto negli ultimi anni. La prima grande novità è stata rappresenta dalla riduzione dello spazio affidato a Barbara d’Urso. La bella conduttrice partenopea è passata dal condurre tre programmi in contemporanea a soltanto uno, cambiando la veste che ha sempre sfoggiato fin dal suo debutto, ma non solo.

ritorno mediaset
foto da instagram

Oltre a questo importante e grande cambiamento, c’è stato l’addio di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, attraverso un post sui suoi profili social, ha comunicato la scelta di aver lasciato l’azienda di PierSilvio Berlusconi in quanto non avrebbe trovato alcun progetto che potesse rappresentarla a pieno. Le cose però potrebbero presto cambiare.

A sganciare la bomba ci ha pensato Dandolo per il settimanale Oggi, anticipando che le cose potrebbero presto cambiare ancora una volta in quanto Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grave lutto a Mediaset: il giornalista morto a soli 59 anni

Mediaset corre ai ripari: Alessia Marcuzzi pronta a tornare a Le Iene?

Secondo quanto rivelato dal giornalista, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare sulle reti Mediaset e alla conduzione di un programmo già noto e che l’ha già vista nei panni di conduttrice. Ovviamente ci riferiamo a Le Iene, che da qualche tempo ha visto la conduttrice alla conduzione in coppia con Nicola Savino che quest’anno è rimasto orfano della sua compagna televisiva e viene affiancato ad ogni appuntamento da un diverso personaggio femminile diverso.

alessia marcuzzi torna mediaset
foto da instagram

Da Elodie a Rocio Munez Moralas, donne che hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico del piccolo schermo ma nessuna di loro è riuscita ad avere lo stesso impatto della Marcuzzi e questo probabilmente Mediaset lo sa bene e per questo motivo potrebbero essere tornate le trattive con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset fioccano proposte: la scelta della conduttrice

Alessia Marcuzzi ritorna a Le Iene? Il giornalista ha confermato che esiste questa possibilità e il suo ritorno sulle reti di Piersilvio Berlusconi potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa immaginare, considerando che siamo già verso la fine dell’anno e lei potrebbe tornare già da gennaio.

alessia marcuzzi le iene
foto da instagram

Insomma un addio, nel caso in cui la notizia dovesse confermarsi essere vera, piuttosto breve visto che dopo qualche mese la Marcuzzi sarebbe pronta a tornare a casa, nella rete che l’ha lanciata e che le ha permesso durante il corso di questi anni di essere uno dei volti preferiti del pubblico del piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy