Grande Fratello Vip 2021, è guerra: “Latin lover della mutua e Santa Maria Goretti”

Buerra al Grande Fratello Vip 2021. Una gieffina si scaglia contro altri concorrenti: “Latin lover della mutua e Santa Maria Goretti”.

Atmosfera tesa nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e stavolta non per Soleil Sorge. Katia Ricciarelli è sempre più insofferente nei confronti di alcuni concorrenti e, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo le dinamiche viste durante la puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2021, arriva la cicogna? La foto che cancella i dubbi
Grande Fratello Vip 2021 (websource)

A finire nel mirino di Katia Ricciarelli sono stati Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. L’ex moglie di Pippo Baudo ha criticato l’imprenditore per l’avvicinamento a Sophie Codegoni e Miriana per il feeling con Nicola Pisu.

Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli massacra Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi, negli scorsi giorni, si è avvicinato a Sophie Codegoni al punto che qualcuno ha ipotizzato l’inizio di un flirt. Miriana Trevisan, infatti, durante la festa di compleanno di Manila Nazzaro, si è avvicinata a Nicola Pisu con cui c’è stato anche un bacio a stampo. L’atteggiamento di entrambi è stato così ampiamente criticato dalla Ricciarelli che, senza peli sulla lingua, ha criticato entrambi.

grande fratello vip 2021
Fonte Instagram

LEGGI ANCHE—>GF Vip daytime del 13/10/21, Nicola Pisu si dichiara: la reazione di Lei spiazza

“Io a Gianluca ho detto ‘sei un grande latin lover caro mio. Prima non parlavi e adesso fai pure i danni’. Io gli ho detto ‘che cavolo sei venuto a fare al GF Vip? Non parli mai’. Perché adesso non soltanto non parla, ma fa pure i danni. Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover paracu*o. Non sa fare altro e non prende posizione. Comunque Gianmaria è un latin lover della mutua. Gode nel vedere donne che discutono per lui, ma non costruisce nulla e alla fine si autodistruggerà”, sono state le parole della Ricciarelli.

LEGGI ANCHE—>Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini al GF Vip: la reazione della moglie Delia Duran

Impostazioni privacy