Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani: età, carriera e vita privata

Chi è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani: età, altezza, carriera, vita privata e la promessa d’amore alla fidanzata.

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie al Grande Fratello Vip 2021. Alessandro, infatti, ha fatto diverse sorprese alla fidanzata Francesca durante la permanenza di lei nella casa di Cinecittà, ma chi è davvero Alessandro Rossi? Qual è il suo lavoro? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto.

fidanzato francesca cipriani
Fonte Instagram
  • Nome: Alessandro Rossi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Cesenatico (non accreditato)
  • Segno Zodiacale: /
  • Professione: Imprenditore edile, arredatore d’interni
  • Fidanzata: Francesca Cipriani
  • Instagram: alessandro_rossi_edilgeo

Chi è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani: carriera, vita privata e Grande Fratello Vip

Alessandro Rossi, classe 1991, ha 30 anni ed è nato in Emilia Romagna. E’ un imprenditore edile e ha conosciuto Francesca Cipriani ad una cena tra amici. “Lui è perfetto. Ha iniziato a corteggiarmi, fiori, sorprese, messaggi e poi piadine, tortellini…”, ha raccontato la Cipriani al Grande Fratello Vip 2021.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, ridotta in un fiume di lacrime: “Mi sento sola”

fidanzato francesca cipriani
Fonte https://www.instagram.com/alessandro_rossi_edilgeo/

Durante la sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Alessandro ha dichiarato tutto il suo amore alla fidanzata. “Mi manca tutto di te, le coccole, le carezze, però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica. Non solo un fisico bellissimo, ma la ragazza migliore del mondo. Non mi posso dimenticare di te”, ha detto Alessandro.

LEGGI ANCHE—>Bomba sul Grande Fratello Vip, altro che single: gieffina smascherata, le foto dei baci

Per conquistare Francesca, secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo, Alessandro ha fatto una promessa. “A Milano si vocifera che il suo fidanzato, Alessandro Rossi, ruspante imprenditore romagnolo, per conquistarla, le abbia promesso di regalarle una casa nel quadrilatero della moda a Milano, dal valore di circa 2 milioni di euro. Riuscirà a rispettare la parola data? Pare proprio di no…”, ha scritto Dandolo nella rubrica “Ah Saperlo” del settimanale Oggi.

Impostazioni privacy