Il paradiso delle signore, anticipazioni choc: minacce e malori

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il paradiso delle signore”. Nelle prossime puntate ci saranno dei clamorosi colpi di scena

Continua l’appuntamento quotidiano con “Il paradiso delle signore”, la soap opera che è tornata in onda da metà settembre su Rai 1 e che continua a tenere sulle spine milioni di telespettatori italiani.

Il paradiso delle Signore
web source

La fiction, giunta ormai alla sua sesta stagione, è ricca di colpi di scena e anche la prossima settimana nelle puntate che verranno trasmesse il pomeriggio dal lunedì al venerdì non mancheranno le sorprese.

Le anticipazioni dei prossimi episodi sono davvero clamorose e riguarderanno in particolar modo le vicende amorose legate a Giuseppe ed Ezio, mentre un’altra protagonista dovrà lottare contro un malore improvviso.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore, durissimo sfogo della star della soap

Il paradiso delle signore: Giuseppe ricattato, Paola si sente male

Come detto, Giuseppe sarà costretto a fare i conti con la relazione extraconiugale avuta in Germania con Petra. I due hanno avuto un bambino ma l’uomo ha sempre cercato una scappatoia: la donna ora è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Giuseppe minacciato
web source

E così Petra farà avere di nuovo sue notizie a Giuseppe: se l’uomo non accetterà di pagare una grossa somma di denaro, renderà il tutto pubblico parlando direttamente con sua moglie Agnese.

La prossima settimana, inoltre, ci sarà anche la resa dei conti finale tra Ezio e Gloria: i due, dopo essere stati a distanza per un lungo periodo di tempo, riusciranno finalmente a ritrovarsi: un vero e proprio confronto “faccia a faccia”, durante il quale Colombo chiederà alla sua ex di sparire dalla sua vita.

In tutto questo caos l’attenzione si sposterà sulle condizioni di salute di Paola, che accuserà un malore all’interno del grande magazzino. Stefania, Maria e Irene saranno molto preoccupate, temendo che Paola possa essere in pericolo di vita assieme al bambino che porta in grembo.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio sul set de Il Paradiso delle signore: la soap si trasforma in realtà

Sarà proprio Gloria ad aiutare Paola, salvando sia lei che il bambino e facendo sì che Ezio cominci a guardarla di nuovo con occhi differenti.

Impostazioni privacy