Avete mai visto Rebecca e Jacopo, i figli di Enrico Papi? Splendidi

Rebecca e Jacopo sono i figli di Enrico Papi. Il conduttore è tornato in tv alla conduzione di programmi di successo: ecco la sua famiglia

Enrico Papi è uno dei conduttori più famosi della tv italiana. Un fatto abbastanza curioso, perché non si è mai visto in programmi importanti o sulle reti “ammiraglie”, eppure ha conquistato da sempre il pubblico con la sua simpatia e l’aria da “eterno giovane” che lo contraddistingue.

Avete mai visto Rebecca e Jacopo, i figli di Enrico Papi? Splendidi
Avete mai visto Rebecca e Jacopo, i figli di Enrico Papi? Splendidi (websource)

Di recente è tornato in auge rimettendosi in pista, importante il suo ritorno a Mediaset, che aveva lasciato diversi anni. Infatti, negli ultimi anni era un po’ sparito: a un certo punto la sua carriera sembrava essere naufragata, poi la partecipazione a “Tale e Quale Show” di Carlo Conti, che lo ha pesantemente rilanciato. Oggi sta conducendo con grande successo la nuova edizione di Scherzi a parte.

Leggi anche – Cinque donne per Enrico Papi: ecco chi lo affiancherà a Scherzi a parte

Enrico Papi e la sua bellissima famiglia: le foto

Papi ottenne un enorme successo ormai quasi 20 anni fa con Sarabanda, un programma che divenne un vero e proprio “culto” della tv italiana. Il presentatore è nato a Roma il 3 giugno del 1965 ed è sposato con Raffaella Schifino: dal loro matrimonio sono nati due figli, Rebecca (che è nata nel 2000) e Iacopo (che è arrivato nel 2008).

Leggi anche – Kate e William, la famiglia si allarga? La verità che non ti aspetti

foto da Instagram

Il buon Papi si consola con una seconda casa a Miami, dove trascorre molti periodi di vacanza. Tuttavia, lavorando in Italia passa la maggior parte della sua vita a Roma. Tante le foto sui social della sua famiglia: due bambini molto simpatici, ormai già grandi. Un’immagine di una famigliola sorridente e decisamente unita.

Impostazioni privacy