Grande Fratello Vip, colpo di scena tra Lulù e Manuel: notte bollente in casa

Grande Fratello vip 2021, clamoroso colpo di scena dopo la diretta: scoppia di nuovo la passione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

I colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sono sempre dietro l’angolo e così, quando tutti pensavano che tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo fosse tutto finito, è arrivato il clamoroso colpo di scena. Dopo giorni di gelo totale e di distacco nel corso dei quali la Principessa ha comunque fatto sentire la propria presenza a Manuel, in piena notte, dopo la tredicesima puntata del reality show che ha portato al televoto Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani, è scattato un nuovo e passionale bacio tra Manuel e Lulù.

grande fratello vip 2021
Screenshot da video

Il pomeriggio trascorso in casa prima della diretta della tredicesima puntata del GF Vip 2021 aveva fatto intuire al pubblico il possibile ritorno di fiamma tra i due. Manuel, infatti, è apparso più sereno nei confronti di Lulù abbracciandola e scherzando con lei. Il bacio in piena notte ha così confermato tutto.

Grande Fratello Vip 2021: bacio passionale tra Manuel e Lulù, il ritorno di fiamma è ufficiale

Come sempre, il post puntata del Grande Fratello Vip è stato lungo. Tra la preparazione della cena e i commenti su quanto accaduto in puntata, gli inquilini della casa più famosa d’Italia si sono intrattenuti fino all’alba.

LEGGI ANCHE–>Adriana Volpe a gamba tesa su Jo Squillo al GF Vip: “Mettici la faccia”

Tra i momenti imperidibile c’è stato proprio il bacio della buonanotte tra Manuel e Lulù. I due dormono ormai in due stanze separate, ma prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, hanno trascorso dei momenti insieme nel letto di Manuel.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, Patrizia Mirigliani stravolge tutto: confessione a cuore aperto su Miriana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel e Lulù (@team_luluemanuel)

Con Aldo Montano che dormiva al suo fianco, Manuel ha abbracciato e baciato Lulù lasciandosi andare anche a sorrisi complici e dolci carezze. Un momento tenero e passionali per i due gieffini che, dopo essersi distaccati, sembrerebbero pronti a ricominciare per la gioia di tutti i fan più romantici del padre di tutti i reality.

Impostazioni privacy