Dalila e Manuel, divorzio o sì per sempre? La scelta a Matrimonio a prima vista

Dalila Cantagallo e Manuel Felici sembravano la coppia più innamorata di questa settima edizione di Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista è ripartito con la sua settima edizione: gli appassionati del noto dating show (in onda su Real Time e giunto alla sua settima edizione) come sempre, fanno il tifo per le coppie di sposi che si formano il giorno stesso del loro incontro. Si tratta di un matrimonio (vero) al buio, e le possibilità che tra i due scatti effettivamente l’amore sono poche.

Dalila e Manuel, divorzio o sì per sempre? La scelta a Matrimonio a prima vista
Dalila e Manuel, divorzio o sì per sempre? La scelta a Matrimonio a prima vista (websource)

Tuttavia, la coppia formata da Dalila Cantagallo e Manuel Felici aveva scattare l’entusiasmo del pubblico. Tra i due, infatti, la famosa scintilla sembra essere effetivamente nata. Tra i due, è innegabile, è scattato qualcosa. Sicuramente c’è stata un’immediata attrazione fisica. E metà (o quasi) del lavoro può considerarsi fatto. Ovviamente non sono mancati alti e bassi, con tanto di lacrime da parte della sposa in vista della decisione finale.

Leggi anche – Sergio e Jessica, la scelta a Matrimonio a prima vista spiazza

Matrimonio a prima vista: la scelta di Dalila e Manuel spiazza

Ricordiamo che le coppie hanno cinque settimane di tempo per conoscersi (tra viaggio di nozze e convivenza) per decidere di rimanere assieme o divorziare. La romana, infatti, sembrava delusa dal comportamento del marito, tanto da sembrare pronta a divorziare. Ma poi la decisione finale ha sorpreso tutti: ha chiesto scusa a Manuel e tutto sembrava sistemato. Eppure, dopo poco tempo l’atteggiamento dell’uomo sembrava cambiato.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista: clamoroso retroscena prima del fatidico sì

Matrimonio a Prima Vista
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/isaechia/

Lui sembrava comunque pronto a dare un’altra possibilità alla coppia, visto che apprezzava davvero Davide. Eppue, inevitabilmente tutto si è guastato: la grande attrazione sessuale che è subito esplosa tra i due, con relativa intesa, è in modo naturale andando scemando. Dietro, però, c’era ben poco. E per questo che i due hanno deciso di divorziare. Una scelta che ha spiazzato i fan, che erano convinti che la convivenza tra i due potesse proseguire.

Impostazioni privacy