Kate e William stavolta l’hanno fatta grossa. Meghan è furiosa

Le rivalità all’interno della Royal Family sono sempre più forti. Stavolta Kate e William l’hanno fatta grossa. Meghan Markle è infuriata

All’interno di tutte le famiglie esistono rivalità e antipatie. Se questa famiglia è la Royal Family, queste ostilità sono elevate all’ennesima potenza. Da anni, ormai, esistono diatribe tra i membri della monarchia inglese per diversi motivi. E alcune di queste polemiche sembrano arrivate a livelli di esasperazione mai visti fino ad ora.

Harry Meghan William Kate copertina
Foto: web source

È noto a tutti che William e Carlo abbiano un obiettivo comune: il trono della Regina Elisabetta. Carlo è l’erede designato ma William ha il popolo dalla sua parte. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo quando l’anziana sovrana passerà a miglior vita, perché pare proprio che la vecchia Elisabetta non abbia nessuna intenzione di abdicare.

Leggi anche – Guerra tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: volano insulti al GF Vip nel cuore della notte

Ma, soprattutto dal punto di vista mediatico, la rivalità più grande è quella tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due duchesse hanno sposato i due figli di Diana Spencer, William ed Harry. Ma anche i fratelli hanno molti problemi, specialmente da quando il più piccolo dei due ha deciso di lasciare il Regno Unito.

Da quando i Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti d’America, infatti, pare che i rapporti tra le due coppie siano peggiorati con il tempo. E da Boston arrivano ulteriori indiscrezioni che confermano queste voci. Cosa sarà successo stavolta? Pare che William e Kate abbiano fatto un brutto sgarbo a Meghan ed Harry. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ti potrebbe interessare anche – Amici, clamoroso ritorno di fiamma dopo l’addio: fan increduli

William e Kate portano il loro Earthshot Prize negli States

Il Principe William e sua moglie, Catherine Middleton, stanno già preparando il premio Earthshot Prize 2022. Si tratta di un contest molto importante perché assegna dei premi alle persone che si sono impegnate di più a favore dell’ambiente nel corso di un anno. Da poco si è conclusa l’edizione del 2021 e già si pensa alla prossima.

Meghan Harry William Kate
Foto: web source

In vista del prossimo anno, i Duchi di Cambridge stanno pensando di esportare l’iniziativa negli Stati Uniti, precisamente a Boston, dove avranno anche il sostegno della famiglia Kennedy. Pare che l’evento possa essere presentato all’interno della JFK Library di Boston. Anche nel 2022 saranno premiate cinque persone.

Ai nostri lettori interessa anche – Scopriamo se sei nella classifica dei segni più “umani” dello zodiaco!

Questa iniziativa potrebbe oscurare quelle sullo stesso tema proposte da Meghan ed Harry. I Sussex hanno un’importante partnership con Google ed hanno sviluppato un’iniziativa con Travalyst. Ma potrebbe non bastare. Lo sconfinamento di William e Kate ha mandato su tutte le furie Meghan Markle e suo marito Harry.

Già in passato Caroline, l’unica figlia di John Fitzgerald Kennedy sopravvissuta, aveva espresso apprezzamenti nei confronti del Principe William, che si è ispirato proprio all’ex presidente statunitense in questo genere di iniziative. Una vera e propria corsa all’ecologia che, forse, potrebbe salvare il mondo ma che, molto probabilmente, potrebbe distruggere in maniera definitiva i rapporti tra Harry e suo fratello William.

Impostazioni privacy