Raffaella Fico e il doppio dramma che l’ha cambiata per sempre

A “Verissimo” la showgirl Raffaella Fico, appena uscita dal Grande Fratello, ripercorre la storia con il calciatore e racconta la sua nuova vita

Raffaella Fico ha da poco concluso la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Uscita dall’appartamento di Cinecittà dopo l’eliminazione, proseguirà ora la sua esperienza nel programma partecipando in studio alle dirette tra i concorrenti usciti dalla casa. Una permanenza non troppo lungo, ma che le ha comunque consentito di guadagnare un po’ di visibilità e di rilanciarsi.

Raffaella Fico e il doppio dramma che l'ha cambiata per sempre
Raffaella Fico e il doppio dramma che l’ha cambiata per sempre (websource)

Lei aspira a tornare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo, e intanto ha colto l’occasione per concedere una lunga intervista a “Verissimo“, raccontando anche aspetti più importanti della propria vita. Come è noto, lei è la madre di Pia, la figlia avuta durante la relazione con il calciatore Mario Balotelli.

Leggi anche – Raffaella Fico, chi è: età, altezza e il terribile lutto che ha stravolto la sua vita

Raffaella Fico, la difficile esperienza con sua figlia Pia

E proprio della bambina ha parlato Raffaella, raccontando le difficoltà avute con il razzismo. “Una bambina non voleva dare la mano a mia figlia e le diceva cattiverie. Un’esperienza che ha fatto male alla mia piccola”. Intanto Pia è cresciuta e ora frequenta un istituto internazionale: “Ha la fortuna di poter stare con tanti bambini di nazionalità diversa, è stata accolta molto bene e si trova in un ambiente dove c’è una mentalità aperta”.

Leggi anche – Dramma per Raffaella Fico: la struggente confessione in diretta

raffaella fico chi è
Screenshot da video

La Fico ha fatto capire che la scelta è stata, di fatto, costretta per evitare problemi. Poi una chiosa su Balotelli, il padre: “In passato mi ha umiliato, ma oggi abbiamo trovato un equilibrio e ci troviamo bene come fratelli”.

Impostazioni privacy