Stefano Codegoni, padre Sophie Codegoni: l’uomo più importante per la gieffina

Stefano Codegoni è il papà di Sophie Codegoni: i due hanno un rapporto davvero unico e speciale. Per la gieffina, è lui l’uomo più importante.

L’uomo più importante della vita di Sophie Codegoni è il papà Stefano con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha un rapporto davvero speciale. Come ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie e il papà trascorrono molto tempo insieme e amano anche viaggiare, ma chi è davvero Stefano Codegoni?

papà sophie codegoni
Fonte https://www.instagram.com/stefano_codegoni/
  • Nome: Stefano Codegoni
  • Data di Nascita:  24 ottobre 1974
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Figlia: Sophie Codegoni
  • Tatuaggi: Stefano Codegoni ha moltissimi tatuaggi sparsi in tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale@stefano_codegoni

Chi è Stefano Codegoni, papà Sophie Codegoni: l’amore con l’ex gieffina Man Lo Zhang

Stefano Codegoni è giovanissimo. E’ nato, infatti, a Milano nel 1974 ed è il papà di Sophie Codegoni nato dal matrimonio, oggi finito, con Valeria, la mamma di Sophie che è sempre accanto alla figlia. Il papà di Sophie gestisce un locale a Milano ed è amante di viggi e fotografia.

Attualmente è fidanzato con Man Lo Zhang che il pubblico del Grande Fratello conosce bene. L’attuale compagna del padre di Sophie Codegoni, infatti, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 2006.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Soleil a gamba tesa su Sophie: pesantissima accusa

papà sophie codegoni
Fonte https://www.instagram.com/stefano_codegoni/

Stefano Codegoni, durante la permanenza della figlia Sophie al Grande Fratello vip 2021, si è scagliato contro Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie ed oggi tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2021, le vippone come non le avete mai viste: le foto verità

“Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola. Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui”, ha raccontato in un’intervista al settimanale Di Più.

Impostazioni privacy