Com’era Simone Montedoro da giovane? La foto lascia senza fiato

La foto dell’attore Simone Montedoro da giovanissimo fa impazzire i fan che lo rivorrebbero sul set di Don Matteo per la prossima stagione

Simone Montedoro è un attore che negli ultimi anni si è fatto apprezzare tantissimo dal pubblico. Al di là della sua innegabile bravura, c’è anche l’aspetto fisico che non guasta e che lo rende decisamente apprezzato per una bellezza molto evidente. Ma non è solo questo: lo abbiamo visto tra i personaggi principali di Don Matteo (che adesso ha lasciato) ma anche in altre fiction di successo.

Com'era Simone Montedoro da giovane? La foto lascia senza fiato
Com’era Simone Montedoro da giovane? La foto lascia senza fiato (websource)

Mentre i suoi fan chiedono a gran voce il ritorno a Don Matteo, che avrà grandi cambiamenti con l’addio di Terence Hill e l’arrivo al suo posto di Raul Bova. Richiesta che sarà difficile da esaudire, ma intanto Montedoro fa colpo anche quando non è sugli schermi per una nuova fiction.

Leggi anche – Lara Carnevale e Matteo, compagna e figlio Simone Montedoro: un amore da favola

Simone Montedoro, la foto da “giovanissimo” fa impazzire i fan

Ad esempio, su Instagram è spuntata una sua foto da giovanissimo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. L’ha pubblicata l’attore sul suo profilo ufficiale, ottenendo un grande successo. Simone, che non è un giovanotto (classe 1973, quindi si avvia verso i 50 anni) appare decisamente in forma, molto più giovane ed evidentemente questa foto è piaciuta parecchio.

Leggi anche – Simone Montedoro, chi è: età, altezza, malattia e Don Matteo

L’attore è stato protagonista in molte serie italiane di successo, da Distretto di Polizia a Un Medico in Famiglia 3 passando per Don Matteo 6, nel quale interpretava il commissario di polizia Giulio Tommasi. E’ stato anche protagonista nel 2017 a Ballando con le Stelle, e da due anni conduce con successo “Prima Festival”, che apre ogni puntata del Festival.

Impostazioni privacy