Silvia Toffanin non si ferma più: la notizia è ufficiale

La notizia ufficiale: Silvia Toffanin continua a sorprenderci

Silvia Toffanin quest’anno ha scommesso su se stessa o, per meglio dire, così ha fatto il suo compagno Pier Silvio Berlusconi.
Durante la stagione estiva, il compagno nonché vicepresidente esecutivo della Mediaset ha voluto dare un doppio appuntamento settimanale a Verissimo condotto ovviamente da Silvia.

Silvia Toffanin notizia ufficiale
(fonte: web source)

La conduttrice ha specificato che ci saranno due puntate del programma il sabato e la domenica, ma solo per un breve periodo di tempo.

Nelle ultime ore, però, arriva la notizia shock e Silvia Toffanin rimane stupefatta.
Scopriamo insieme cosa è successo

Silvia Toffanin e la notizia ufficiale su Verissimo

Ebbene sì, l’esperimento ha funzionato e Silvia Toffanin continuerà a condurre Verissimo nel suo doppio appuntamento.

Silvia Toffanin notizia ufficiale
(fonte: web source)

Pier Silvio Berlusconi ha dato questa possibilità alla sua compagna, quando ha notato che Domenica Live di Barbara D’Urso stava avendo dei pessimi ascolti.

Silvia ha accettato il doppio appuntamento e notando che il pubblico ha apprezzato il programma, ha deciso di portare avanti in questo modo tutta la stagione televisiva.

A dare la notizia non è la Toffanin, ma è Tv Blog sul suo profilo Instagram. E’ stato confermato che il doppio appuntamento settimanale proseguirà fino al prossimo maggio.

Leggi anche –> Verissimo boom: star internazionale per il debutto, da Silvia Toffanin arriva lui

Silvia sta ottenendo degli ottimi risultati: Verissimo tiene incollati allo schermo ben due milioni di telespettatori sia il sabato che la domenica.

Il programma ha battuto tutta la concorrenza: Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini che trasmette la domenica e Italia Sì di Marco Lioni, trasmesso ogni sabato pomeriggio su Rai Uno.

Inoltre la pagina di Verissimo è molto seguita sui social e dà ottimi spunti di discussioni, mi piace e commenti.

Leggi anche –> Silvia Toffanin e il dramma personale: un dolore incancellabile

Pier Silvio, a inizio anno, aveva scommesso anche su un altro personaggio, ma non ha ottenuto i medesimi risultati.
Vediamo di chi si tratta

Anna Tatangelo perde la sfida contro Silvia Toffanin

Se Silvia Toffanin riesce a portarsi a casa milioni di ascolti, il discorso è diverso per Anna Tatangelo appena divenuta conduttrice di Scene da un matrimonio.

Silvia Toffanin notizia ufficiale
(fonte: web source)

La pagina Tv Blog ha annunciato che il programma si concluderà nelle otto puntate che erano previste precedentemente.

La Tatangelo non è andata male: è riuscita a conquistare un milione e mezzo di spettatori con i matrimoni da sogno e talvolta eccentrici.
Probabilmente i dubbi, le perplessità e i continui rinvii, non hanno dato la possibilità al format di crescere e svilupparsi.

Leggi anche –> Livio Cori, fidanzato Anna Tatangelo: la verità sul matrimonio

La cantante non si lamenta affatto anche perché è contenta dei risultati ottenuti e, soprattutto, è riuscita a dimostrare di avere delle doti da conduttrice.
Questa opportunità firmata Mediaset, le ha dato la possibilità di avvicinarsi sempre di più al sogno di diventare una artista a tutto tondo.

Inoltre, Anna Tatangelo si sta anche dedicando nel ruolo di giurata ad All Togheter Now ed è tornata a scrivere canzoni. Insomma, è pienamente soddisfatta di se stessa.

Verissimo
(fonte: web source)

Silvia Toffanin e Anna Tatangelo hanno iniziato insieme questa stagione ottenendo due risultati diversi, ma sicuramente entrambe molto contente.
Nonostante le due notizie ufficiali, gli anni di conduzione di Silvia sono evidenti, ma anche la Tatangelo non è stata da meno

Impostazioni privacy