Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando: come è nato un grande amore

L’ex concorrente del GF Stefania Orlando ha raccontato con intensità com’è nata la storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando è tornata alla ribalta dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip” della scorsa stagione. L’ex valletta de “I Fatti vostri” si è fatta di nuovo apprezzare dal pubblico, che un pochino ormai l’aveva dimenticato. Una bellezza spettacolare nonostante l’età ormai da donna matura, ma soprattutto la possibilità di farsi conoscere al pubblico anche da un punto di vista più profondo.

Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando: come è nato un grande amore
Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando: come è nato un grande amore (websource)

E proprio questo è ciò che le persone hanno apprezzato di lei, sincerità e un carattere forte e carismatico. Tutti conoscono la sua situazione sentimentale, visto che lei ne ha parlato spesso e volentieri. Inoltre i social traboccano di foto con il marito Simone Gianlorenzi.

Leggi anche – Stefania Orlando, chi è: età, altezza e il terribile lutto che le ha stravolto la vita

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: un amore nato quasi per caso

Lui è un chitarrista professionista, e curiosamente i due si sono conosciuti con una “dritta” arrivata dall’ex marito della Orlando. Stefania e il marito si sono conosciuti per motivi di lavoro, e infatti hanno collaborato insieme per un anno prima di mettersi insieme. E a quanto pare è stata lei a cercare lui, visto che da un’amicizia ha sentito nascere qualcosa di più.

Leggi anche – Stefania Orlando da infarto: top e slip neri, bellezza mozzafiato

Stefania col marito Simone Gianlorenzi
Stefania col marito Simone Gianlorenzi

Si tratta, ormai, di una storia nata 13 anni fa. I due stanno assieme da tanto, e si sono anche sposati. Un amore nato sulle note della musica e diventato qualcosa di importante, anche se la showgirl ha spiegato che non si è mai trattato del classico colpo di fulmine, ma di qualcosa che è nato piano piano, diventando poi molto solido.

Impostazioni privacy