“La nostra famiglia si allarga”: l’ex gieffina presto mamma per la prima volta

L’ex gieffina ha annunciato che presto diventerà mamma per la prima volta. La sua famiglia è pronta ad allargarsi!

L’ex gieffina si è allontanata da qualche tempo dal mondo dello spettacolo, concentrandosi principalmente non solo sulla sua carriera ma anche sulla sua famiglia.

ex gieffina incinta
foto da instagram

Dopo essere convolata a nozze, ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa dal suo profilo social, dove ha scelto di comunicare il tutto agli utenti della rete attraverso un dolcissimo post accompagnato da un video che racchiude alcuni dei più importanti momenti della sua gravidanza.

Mary Falconieri del Grande Fratello è incinta e le sue parole hanno riempito di gioia i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, l’ammissione che cambia tutto: “Avrei voluto incontrarti prima”

Mary Falconieri è incinta: l’annuncio dell’ex gieffina

Mary Falconieri, dopo la fine della sua relazione con Giovanni Angiolini, conosciuto proprio durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore al fianco di suo marito, Giuseppe Matteo Schiavello.

mary falconieri incinta
foto da instagram

La loro relazione prosegue a gonfie vele. Tant’è che negli scorsi giorni hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, che da qui a qualche mese sconvolgerà, in senso assolutamente positivo, le loro vite. Ecco il dolcissimo annuncio di lei che ha emozionato gli utenti della rete:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gelo al Grande Fratello Vip 2021: finisce tutto nel peggiore dei modi

“Siamo lieti di condividere con voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia si allarga!🤰🏽💙. Devo dire la verità in questi mesi è stata dura anzi durissima nascondere una gioia così grande, anche se qualcuno di voi lo aveva già capito!😜😹Non vi fate scappare mai nulla”.

“Siamo davvero tanto, tanto felici che ci scoppia il cuore 💕🌈. Il nostro sogno d’Amore più grande si è realizzato e non vediamo l’ora di averti tra le braccia e riempirti di baci piccolo/a. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato!🧸”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

L’ex gieffina Mary Falconieri è incinta e non potrebbe vivere gioia migliore al fianco dell’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy