GF Vip daytime 5/11/21: la resa dei conti è vicina, i nodi vengono al pettine

Al GF Vip tutti i nodi vengono al pettine e la verità è finalmente venuta a galla. C’è chi si troverà con le spalle al muro.

Il daytime del GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani e quello di oggi è un appuntamento speciale, in quanto precede la diretta di questa sera.

signorini indignato
screen

Per questo motivo nella prima parte vengono mostrate le dinamiche dei concorrenti per poi concludere con un collegamento con Alfonso Signorini, pronto ad anticipare quello che vedremo questa sera su canale 5 per l’ultimo appuntamento live di questa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli con le spalle al muro: spunta fuori la verità che cambia tutto

Anticipazioni GF Vip: Alex Belli protagonista indiscusso della serata

Miriana Trevisan ha preso ancora una volta le distanze da Nicola Pisu, rispondendo ad una domanda esterna in cui le si chiedeva se lui dovesse aspettarla al di fuori del programma, ma lei ha ribadito che lui deve farsi la propria vita e chi vivrà vedrà. Lui non ha potuto nascondere tutta la sua delusione nelle sue parole e si sente preso un giro.

alex belli incastrato
instagram

I concorrenti sono tutti divisi, alcuni come Manila Nazzaro difendono Miriana, mentre altri sospettano che la Trevisan l’abbia un po’ illuso, ma spazio al collegamento con il padrone di casa: Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il crollo di Clarissa Selassié al Grande Fratello Vip: lacrime amare

Stasera si parlerà della famosa litigata tra Alex Belli e Aldo Montano. I due da quel momento non si sono più parlati e questa sera si farà il punto della situazione. Così come si farà tra l’ex stella di Centovetrine e sua moglie Delia Duran. Quest’ultima entrerà nella casa più spiata d’Italia ed avrà un confronto con lui, ma anche con Soleil Sorge.

Spazio anche all’ex moglie di lui che ha dichiarato di essere ancora sposata e che il matrimonio con Delia non è nient’altro che una farsa, inventato soltanto per avere una maggiore visibilità nel mondo della cronaca rosa nostrano. Si conclude poi con lo scivolone di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo, che ha fatto infuriare il popolo del web.

Impostazioni privacy