Uomini e Donne puntata 5/11/21: panico e lacrime in studio, Lui è andato via

A Uomini e Donne è scattato il panico in studio. Le lacrime di lui hanno fatto breccia nel cuore di Maria, ma hanno lasciato indifferente Lei.

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo con gli italiani con l’ultimo appuntamento di questa settimana, che inizia con il botto con una tristissima Gemma Galgani.

panico uomini e donne
instagram

La dama ha confidato di essere delusa da Costabile, in quanto quest’ultimo non le manderebbe il buongiorno e la buonanotte su whatsapp. Il cavaliere le fa notare che lui ha fatto, e fa, cose più importanti che mandarle un messaggino, come invitarla a stare interi weekend insieme ma tutto questo a lei non sembra bastare.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sospettano siano soltanto scuse per lasciarlo, in quanto non sarebbe mai interessata a lui. Tant’è che Dominque, la dama scesa per corteggiare lui, ribadisce che è chiaro che il loro rapporto sia giunto al capolinea e che lei è pronta a conoscerlo. Costabile però vuole darsi un’altra chance con Gemma e lei, anche se non sembra essere molto convinta, accetta di riprovarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il dramma superato della dama di Uomini e Donne: racconto inedito

Luca lascia gli studi di Uomini e Donne in lacrime

Si passa al Trono Classico e Maria fa sedere al centro dello studio Roberta, che è uscita con Samuele. Il suo corteggiatore Tommaso abbandona lo studio e tutti vedono l’esterna di lei con Samuele. L’uscita va a gonfie vele. Tant’è che ci scappa anche un bacio e lui ammette di essersi innamorato.

luca piange uomini e donne
screen

Luca non reagisce bene ed ammettere di stare male a vedere certe immagini e che purtroppo questo gli farà fare mille passi indietro nei suoi confronti. Il corteggiatore non riesce a reggere il colpo, vedendo anche la tronista ballare con il suo rivale, e per questo scoppia in lacrime e Maria lo invita a prendersi un momento tutto per sé, uscendo dallo studio. Roberta però non esce a recuperarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: il cavaliere diventa padre e spunta la sua storica ex!

Si conclude con Isabella Ricci. Per lei arriva un nuovo cavaliere e lei accetta la sua conoscenza, dopo la puntata andranno a cena insieme.

Impostazioni privacy