Tutte le foto della Royal Family alla COP26 di Glasgow

Anche i membri della Royal Family hanno partecipato alla COP26 di Glasgow. Ecco le foto che riguardano la Famiglia Reale britannica

La COP26 ha riunito in Scozia tutti i principali leader politici del mondo. L’argomento principale è la salvaguardia dell’ambiente. Nel corso del summit ci sono stati numerosi interventi che hanno avuto un esito soddisfacente, almeno secondo i partecipanti, che hanno tra le mani le sorti del nostro pianeta.

Oltre ai leader politici, erano presenti anche i membri della Royal Family britannica, che hanno effettuato alcuni interventi e si sono schierati a favore del risparmio energetico. Da anni la monarchia britannica è attenta a questo argomento, l’occasione del più importante summit ambientalista del decennio era troppo ghiotta per non esprimere un’opinione importante.

Ovviamente, quando c’è di mezzo la Royal Family, tutto diventa inevitabilmente più glamour. Gli abiti di Kate e degli altri membri hanno fatto discutere molto, sul web molte persone hanno commentato gli outfit dei monarchi britannici. Ecco alcune delle foto più belle dei membri della Royal Family alla COP26 di Glasgow.

Ti potrebbe interessare anche – Grande Fratello Vip: dopo lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano, arriva il commento che nessuno si aspetta

Le foto dei membri della Royal Family alla COP26

Nel corso della COP26 di Glasgow abbiamo avuto la possibilità di ascoltare numerosi discorsi a favore della salvaguardia dell’ambiente. Erano presenti tantissime celebrità e leader politici, naturalmente non potevano mancare i membri della Royal Family britannica, visto che giocavano in casa.

E allora ecco Kate immortalata mentre offre un bicchierino di larve morte al marito William, che ha accolto l’invito sorridendo. Nel corso della manifestazione hanno parlato quasi tutti i membri più importanti della Famiglia Reale inglese, tra i quali il Principe Carlo e la Regina Elisabetta II. Erano assenti Harry e Meghan, ancora in ‘esilio’ negli Stati Uniti d’America. Di seguito le dichiarazioni di Queen Elizabeth.

Sullo stesso argomento – Royal Family: il Principe Carlo fa commuovere tutti

“Spero che questa conferenza sia un’occasione per provare a porci al di sopra degli interessi politici. In questo modo saremmo veramente degli statisti, perché il nostro lavoro porterebbe benefici a tutti. Si tratta di un impegno che sono felice di assolvere perché l’impatto che questo summit può avere nei prossimi decenni sarà decisivo. Mio marito è stato il primo ad incoraggiare le persone a proteggere il pianeta, questo mi rende orgogliosa”.

Impostazioni privacy