Test: dimmi come porti la borsa e scopri la tua vera personalità

Il test di oggi riguarda la tua vera personalità. In base alla scelta che farai, potrai scoprire alcuni aspetti misteriosi del tuo carattere

Il test di oggi riguarda la tua personalità. Oggi potrai scoprire alcuni aspetti del tuo carattere che, forse, nemmeno pensavi di conoscere. Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta semplicemente di un modo per intrattenere i nostri lettori, possibilmente facendogli passare qualche minuto lontano dalla routine di tutti i giorni.

Test borsa
Foto: web source

Guarda con attenzione l’immagine in alto, ci sono cinque personaggi che portano una borsa. Ognuno di loro lo fa in maniera diversa. Qual è lo stile che si avvicina di più al tuo? Come porti di solito la borsa? Rispondi a questa semplice domanda per avere delle informazioni in più sulla tua vera personalità.

Dovrai semplicemente scegliere una di queste cinque opzioni. Lasciati guidare dall’istinto, non pensarci troppo. Soltanto in questo modo il test sarà valido. Fai la tua scelta in pochi secondi, senza andare a sbirciare le soluzioni, in modo tale da rendere il test quanto più preciso è possibile.

Ti potrebbe interessare anche – Rossano Rubicondi, i genitori rompono il silenzio: l’amara verità

Le soluzioni del test

  • Personaggio 1: se porti la borsa come il primo personaggio, vuol dire che sei un sognatore. Ti piace l’avventura e non vedi l’ora di metterti in marcia per un nuovo viaggio. Il bicchiere è sempre mezzo pieno perché tu sei un vero ottimista.
  • Personaggio 2: se porti la borsa come il secondo personaggio, vuol dire che sei una persona elegante. Metti il lavoro al primo posto tra i tuoi interessi perché vuoi avere successo nella vita. Fai attenzione a non perdere di vista anche le altre cose importanti come l’amicizia e la famiglia.
Come portare la borsa
Foto: web source
  • Personaggio 3: se porti la borsa come il terzo personaggio, vuol dire che sei una persona molto intelligente. Non perdi mai di vista i tuoi obiettivi, l’importante per te è arrivare al traguardo.
  • Personaggio 4: se porti la borsa come il quarto personaggio, vuol dire che sei una persona socievole. Ti piace stare in mezzo alla gente e ami la compagnia delle altre persone. I tuoi amici fanno a gara per ottenere un prezioso consiglio da te.
  • Personaggio 5: se porti la borsa come il quinto personaggio, vuol dire che sei una persona originale. Sei abile in tutto ciò che fai perché sei molto determinato. Non ti interessa il giudizio degli, tu vai sempre dritto per la tua strada. A costo di sbattere contro un muro!

Le ultime novità sulla Royal Family britannica – Royal Family: Harry e Meghan “vittime di una campagna di odio”

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, come preferisci portare la borsa? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti.

Impostazioni privacy