Lorenzo Amoruso, compagno Manila Nazzaro: il sogno del matrimonio

Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro: la coppia sogna il matrimonio dopo la perdita della bambina che aspettavano.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sognano il matrimonio. La coppia sta insieme da diversi anni e per nove mesi si è anche separata. Dopo essersi ritrovati, Lorenzo e Manila si sono uniti ancora di più. Hanno superato senza problemi le tentazioni di Temptation Island e, soprattutto, il dolore più grande per una coppia.

fidanzato manila nazzaro
Fonte Instagram

Manila Nazzaro, già mamma di Francesco Pio e Nicolas, nati dal matrimonio finito con Francesco Cozza, sognava di diventare nuovamente mamma regalando la gioia della paternità anche al compagno Lorenzo. Un sogno che, purtroppo, si è interrotto quando Manila ha scoperto di aver perso il figlio che aspettava. Un dolore enorme, il più grande per la coppia che si è unita ancora e che oggi sogna il matrimonio.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: un grande amore sognando il matrimonio

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Manila nazzaro ha parlato spesso della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso che le ha ridato la fiducia nell’amore. “Lui ci è riuscito col suo modo di fare, estremamente forte, con la luce che lui era mi ha fatto risvegliare, ha detto Manila che ha ritrovato la luce e la speranza.

LEGGI ANCHE—>I ricordi d’amore di Manuel Bortuzzo: rivelazioni al Grande Fratello Vip

sorpresa gf vip lorenzo amoruso manila nazzaro
foto da instagram

“Manca solo il matrimonio, sarebbe un sogno bellissimo, il mio grande sogno. Un qualcosa che ci meritiamo entrambi”, ha aggiunto Manila. La proposta di matrimonio arriverà in diretta al Grande Fratello Vip 2021 come hanno immaginato negli scorsi giorni Lulù Selassiè e Aldo Montano che sognano il momento magico tra Manila e Lorenzo?

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2021, la gelosia di Manuel per Lulù: le parole che nessuno si aspettava

Lorenzo, per incontrare la fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip 2021, è stato in quarantena una settimana. Il sogno del matrimonio comincerà a concretizzarsi durante la nuova puntata del reality show?

 

Impostazioni privacy