Bianca Gascoigne, chi è: età, altezza, padre ed ex fidanzati famosi

Bianca Gascoigne, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità, padre, ex fidanzati famosi e tutto quello che c’è da sapere.

Bianca Gascoigne è la figlia dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne che è stato concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Bellissima e molto seguita su Instagram, è stata scelta come concorrente di Ballando con le stelle, ma chi è davvero Bianca Gascoigne? Andiamo a scoprire tutto.

bianca gascoigne chi è
Fonte https://www.instagram.com/biancagascoigne1/
  • Vero Nome: Bianca Failes
  • Nome d’arte: Bianca Gascoigne
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Data di nascita: 28 ottobre 1986
  • Luogo di nascita: Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale)
  • Professione: modella e influencer
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @biancagascoigne1

Chi è Bianca Gascoigne: carriera e vita privata

Bianca Gascoigne è nata il 28 ottobre 1986 a Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale), da Paul e Sheryl Gascoigne. Grazie alla sua bellezza conquista un posto nel mondo della moda diventando poi un’influencer. Posa per numerosissime riviste glamour, quali: Nuts, Maxim, Loaded, FHM e molte altre e ha partecipato a vari reality.

LEGGI ANCHE—>Valeria Fabrizi, chi è: età, altezza, malattia e il suo grande amore

bianca gascoigne chi è
Fonte https://www.instagram.com/biancagascoigne1/

Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto una lunga relazione con Stephen Martorana, proprietario di un negozio di pneumatici in Inghilterra. Inoltre, ha avuto una storia con Dan Belton e recentemente con Kris Boyson con il quale, dopo la fine della storia, è rimasta in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno, chi è: età, altezza e il dolore per l’assenza del padre

L’avventura a Ballando con le stelle 2021

Con un fisico mozzafiato e una bellezza stratosferica, Bianca è pronta a conquistare il pubblico di Raiuno. Milly Carlucci, infatti, l’ha scelta come concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021.

bianca gascoigne ballando con le stelle-
Fonte https://www.instagram.com/biancagascoigne1/

Il maestro di ballo di Bianca è il ballerino professionista storico di Ballando ovvero Simone Di Pasquale. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, parlando del rapporto con Simone Di Pasquale, ha detto:

“Lui è bravissimo e tanto paziente con me. Io non avevo dimestichezza con le discipline legate al ballo per partecipare al programma. Simone mi deve insegnare ogni passo e movimento. Confesso che temo i balli lenti perché sono troppo esuberante”.