Alyssa Montesi, figlia Anna Falchi: bellissima come la mamma

Alyssa Montesi è la splendida figlia di Anna Falchi, chi è. E’ una bellissima ragazza, somiglia alla mamma. Tutto quello che c’è da sapere

Anna Falchi continua a incanare gli italiani con la sua bellezza dai richiami “nordici” e una simpatia tutta da scoprire. Dalla tv ai social, trova sempre il modo di stare vicino ai suoi followers, deliziandoli con foto e video. Soprattutto i tifosi della Lazio non vedono l’ora che a la squadra del cuore vinca per vedere un suo nuovo post.

figlia anna falchi
Fonte Instagram

E ormai la bella attrice attira anche i sostenitori di altre squadre. Forse non tutti ricordano che la Falchi ha anche una figlia: è ancora giovanissima, ha appena 11 anni: eppure si vede che ha preso tutto dalla mamma e diventerà una bellissima ragazza. Si chiama Alyssa Montesi, ed è arrivata assieme al papà Denny Montesi.

Leggi anche – Ricordate com’era Anna Falchi agli esordi? L’incredibile trasformazione

Anna Falchi e il rapporto speciale con la sua splendida figlia Alyssa

La piccola è nata nel 2010 ed è la loro unica figlia. In precedenza Anna Falchi era stata sposata con l’imprenditore Stefano Ricucci. Impressiona la somiglianza tra mamma e figlia: i colori sono gli stessi e anche fisicamente ci sono molte affinità. La piccola è figlia di genitori separati, visto che Anna Falchi si è lasciata anche con Montesi. Tuttavia, tra i due i rapporti sono rimasti cordiali proprio per il bene di Alyssa.

Leggi anche – La Partita, Anna Falchi sul campione: “Ha giocato male quella con la vita”

figlia anna falchi
Fonte Instagram

“Ho provato a salvare il rapporto – ha spiegato Anna in un’intervista di qualche tempo fa – nel nostro caso i figli ci hanno unito”. Anna Falchi mette poche foto della figlia perché tiene molto alla sua privacy, anche perché Alyssa è poco più che una bambina. Però, anche se poche, le dediche che lei riserva alla sua bambina sono dolcissime e piene d’amore.

Impostazioni privacy